- Home
- Netiquette Facebook Hilti Italia
Netiquette Facebook Hilti Italia
Benvenuti nella pagina Facebook ufficiale di Hilti Italia, uno spazio pensato per l’informazione e lo scambio di opinioni riguardo i prodotti, servizi, software e più in generale al mondo Hilti.
I commenti e i contributi sono monitorati e moderati secondo alcune semplici linee guida volte a instaurare con tutti gli utenti una relazione aperta, chiara e basata sul reciproco rispetto. Nella moderazione i gestori della pagina si impegnano a rispettare le policy e i termini di utilizzo di Facebook e invitano tutti gli utenti a fare altrettanto.
Ecco le indicazioni che vi invitiamo a rispettare:
- Potete postare i vostri contributi purché rispettino la legge, siano in linea con la filosofia della pagina, non siano offensivi, non ledano diritti di terzi e non violino alcun copyright.
- Potete postare commenti che siano pertinenti con l’argomento trattato nel singolo post.
- Non è consentito pubblicare contenuti falsi, allarmanti, violenti o che incitino alla violenza, insulti, minacce, volgarità e parole disdicevoli o discriminatorie nei confronti di sesso, età, razza, condizioni sociali, orientamento sessuale, religione, idee, persone, del nostro brand o delle attività e servizi da noi promossi.
- Non è possibile scrivere i vostri dati personali (ad esempio il numero di cellulare o l’indirizzo e-mail).
- Rispettare la privacy di persone fisiche e giuridiche non pubblicando i loro dati personali e senza postare, senza esplicito permesso dell’autore, il contenuto di messaggi privati, di posta elettronica, foto e/o video.
- Non è permesso promuovere eventi, persone, attività commerciali o illegali sulla nostra bacheca.
- Non replicare interventi già effettuati da altri utenti nell'arco di pochi giorni.
- Evitate i litigi, i dissensi personali e i commenti negativi e offensivi. È sempre meglio non portare in uno spazio pubblico un dibattito privato.
- Non pubblicate spam o contenuti dannosi.
- Evitate di scrivere tutto in maiuscolo. Tale comportamento nel dialogo online equivale ad alzare la voce ed è quindi considerato aggressivo e maleducato.
- Non pubblicare ripetutamente lo stesso messaggio.
Durante l’azione di monitoraggio i gestori si riservano il diritto di rimuovere contributi non in linea con quanto elencato nei punti precedenti. I casi ritenuti più gravi verranno direttamente segnalati a Facebook e gestiti di conseguenza.
Grazie dal Team Social di Hilti Italia