Active Tracking offre nuove funzioni che rendono quasi impossibile perdere dei beni, riducendo così i tempi di fermo e i costi per la loro sostituzione.

Funzionalità Active Tracking di ON!Track

Come sarebbe il tuo cantiere se sapessi sempre dove si trovano gli attrezzi e gli strumenti più importanti e che usi più di frequente? Ora puoi scoprirlo per davvero, con i tag intelligenti di ON!Track

PERCHÉ TI SERVE ON!TRACK

ON!Track è la soluzione per la gestione dei beni concepita per il settore edile già in uso in tutto il mondo presso migliaia di clienti e che contribuisce alla loro produttività e conformità. Basta toccare lo schermo o fare un clic col mouse e ON!Track ti dice esattamente di quali apparecchiature disponi, dove si trovano e a chi sono affidate.

Quando attrezzi e strumenti hanno bisogno di manutenzione o calibratura, il sistema ti avvisa. Ti comunica in anticipo quando devi rinnovare la formazione o i certificati. Con queste informazioni essenziali a portata di mano, è semplice tenere i lavori sotto controllo, perché siano redditizi e diligentemente conformi.

I nostri specialisti sono a disposizione per aiutarti in ogni fase: saranno loro a implementare ON!Track lavorando insieme a te alla personalizzazione del sistema secondo le tue esigenze, applicando i tag ai tuoi attrezzi e ai tuoi beni, caricando i dati nel software e addestrando il tuo personale, con un’assistenza di primissimo livello.

CHE COS’È L’ACTIVE TRACKING E COME FUNZIONA

Infografica che spiega le funzioni di Active Tracking di ON!Track
Robust ON!Track smart tag AI T380, developed for tough jobsite conditions

Ora con l'aggiunta dei nuovi tag intelligenti di ON!Track è anche più facile trovare le tue cose, e più veloce!

Con gli smart tag AI T380, qualsiasi attrezzo, bene o apparecchio può essere munito di tag e tracciato in modo attivo.

I solidi tag AI T380, concepiti per le difficili condizioni dei cantieri, trasmettono il segnale fino a 30 m di distanza grazie alla tecnologia Bluetooth. I dati relativi a ora, data e posizione vengono quindi trasferiti nel cloud di Hilti e sono consultabili ovunque tramite dispositivi desktop e mobili. 

Con le nuove funzioni sai sempre dove si trovano i tuoi beni più preziosi o quelli di uso più frequente e chi li ha usati l’ultima volta.

Immagina come sarebbe il tuo cantiere se potessi:

  • Tenere traccia dell’ultima posizione nota dei tuoi beni più importanti
  • Verificare il magazzino semplicemente toccando un pulsante
  • Evitare di perdere tempo alla ricerca delle cose
  • Verificare cosa c’è nelle vicinanze, in modo da non lasciarti indietro nulla
  • Dimenticarti quegli elenchi cartacei ormai inaffidabili. 

Non devi più solo immaginare, ormai.

Scegli ON!Track con Active Tracking.

Condividi