SAIE Bologna 2022

A Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre - Pad. 30 - Stand C30

Please enter alternative text here (optional)

Hilti non poteva mancare alla nuova edizione della Fiera delle Costruzioni, che quest’anno si rivelerà ancora più speciale.

Ti presentiamo in anteprima un’innovazione senza precedenti all’interno del mercato delle costruzioni: vieni a scoprire Nuron, la piattaforma unica e connessa da 22 volt che semplifica i lavori in cantiere grazie al suo sistema cordless, migliora la gestione del parco attrezzi, aumenta la performance e incrementa la sicurezza dell'operatore. Nuron si basa infatti su un singolo sistema a batteria per tutte le applicazioni richieste, dalle leggere alle più pesanti.

Tecnologia, efficienza, performance, sicurezza, ma anche connettività: tutti gli attrezzi collegati alla piattaforma Nuron generano dati sullo stato delle batterie che vengono memorizzati e trasferiti in modo sicuro al cloud durante ogni ricarica, senza l'intervento degli operatori. Tutto questo si traduce in una gestione del cantiere ancora più ottimizzata e produttiva. 

Scopri Nuron


Please enter alternative text here (optional)

AREA DEMO

Insieme al nostro stand Hilti, la fiera SAIE ospita un’area demo dedicata dove potrai scoprire i nuovi attrezzi in funzione e toccare con mano vantaggi e potenzialità della nuova piattaforma Nuron.

 

Richiedi il tuo biglietto omaggio per visitare SAIE


Please enter alternative text here (optional)

Roadshow

E non è finita qui: a partire dall’area esterna del polo fieristico di Bologna, partiremo con il roadshow dedicato a Nuron, un tour che in un mese effettuerà più di 15 tappe lungo tutta la penisola.

Il nostro truck si fermerà per i 4 giorni dell’evento SAIE, e avrai la possibilità di assistere a dimostrazioni pratiche sull’utilizzo dei nuovi attrezzi Nuron, oltre a testare in prima persona performance e innovazione tecnologica guidato dagli esperti Hilti.

Continua a seguirci per scoprire le tappe del truck dedicato a Nuron.

Condividi