FIERA OMC 2023

FIERA OMC 2023 - MED ENERGY CONFERENCE & EXHIBITION

Al Pala De André di Ravenna dal 24 al 26 ottobre – Stand 1-302

Hilti sarà alla Fiera OMC – Med Energy Conference & Exhibition di Ravenna, l’appuntamento annuale interamente dedicato al segmento Energia in ambito Offshore e Oil & Gas.

Evento consolidato nel settore e rivolto al mondo business, l’edizione 2023 celebra il trentennale di OMC, che dal 24 al 26 ottobre ospiterà a Ravenna i principali players dell’industria energetica.

L’agenda tecnica prevedrà una panoramica delle tendenze chiave che incidono sul settore, in particolare sarà la transizione energetica attraverso l’innovazione tecnologica il tema centrale di questa edizione della Fiera OMC.

FIERA OMC 2023

VIENI A TROVARCI AI NOSTRI STAND!

Hilti sarà presente all’evento in qualità di partner d’eccellenza con una vetrina completa di tecnologie in grado di guidare il segmento Energia in ambito Offshore e Oil & Gas verso una maggiore sostenibilità e riduzione dei consumi, accelerando così il processo di transizione energetica.

Nei nostri due Stand in Fiera potrai scoprire e provare in prima persona tutte le nostre soluzioni integrate che possono ottimizzare le lavorazioni e diminuire i costi, aumentando sicurezza e sostenibilità sul lavoro.

Presenteremo anche i nostri innovativi prodotti Nuron e i servizi di progettazione BIM e di ingegneria che garantiscono produttività e flessibilità per tutti i progetti legati al segmento Energia.

 

SCOPRI DI PIÙ SULLE NOSTRE TECNOLOGIE:

Condividi