Avviso di sicurezza

Fai attenzione ai propulsori non Hilti di qualità inferiore

La sicurezza dei lavoratori per noi è essenziale. I nostri propulsori sono attentamente progettati, collaudati e testati per l’utilizzo in cantiere. Da oltre 60 anni, le inchiodatrici Hilti vengono impiegate con successo nei siti di costruzione in tutto il mondo. Se scegli di utilizzare propulsori non Hilti, potresti non avere gli stessi standard di sicurezza e le stesse prestazioni. Cartucce di qualità inferiore possono bruciare male e accumulare polvere incombusta all'interno dell'attrezzo. In casi rari ed estremi, il deposito di polvere incombusta può provocare l'esplosione dell'attrezzo e causare gravi lesioni all'operatore e alle persone vicine.

Se decidi di utilizzare propulsori non Hilti, ricorda il nostro avviso di sicurezza. Verifica che sia presente il contrassegno di conformità CE, obbligatorio nei paesi dell'Unione Europea a partire dal luglio 2013, o la conferma dal produttore di aver superato il collaudo in conformità alla norma UE 6264:2012.

Tutti i propulsori Hilti sono stati testati positivamente secondo la norma EN 16264. Garantiscono un utilizzo sicuro, senza pericolosi livelli di accumulo di polvere. Trovi stampati sulla confezione delle nostre cartucce la designazione dell'attrezzo, il nome dell'ente certificatore e il numero di test di sistema. 

Contattaci

Condividi

Contattaci
Contattaci