Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Il nostro sistema di rilevamento Hilti PS 250 Ferroscan è stato progettato per individuare ferri di armatura in strutture in calcestruzzo e stimarne il diametro e la lunghezza, nonché la profondità del copriferro in calcestruzzo.
Offre un metodo non distruttivo per l'esecuzione di ispezioni strutturali.
È in grado di misurare vaste aree e pareti estremamente lunghe, un aspetto particolarmente utile quando si deve eseguire la scansione di solette, ponti e gallerie.
I risultati bi e tridimensionali in tempo reale possono essere visualizzati sul tablet a colori ad alta risoluzione di Ferroscan.
Inoltre puoi memorizzare i dati della scansione ed esportarli successivamente in un computer desktop o portatile mediante il nostro software Hilti PROFIS Detection e Ferroscan Map, per eseguire ulteriori analisi, stampare rapporti, archiviare i dati della scansione e integrarli in altre applicazioni software CAD.
Il sistema di rilevamento Hilti PS 250 Ferroscan offre un metodo non distruttivo per controllare quali oggetti sono nascosti dalle strutture prima di procedere a operazioni di perforazione, carotaggio, segatura o taglio. Si evita così di urtare tubi, strutture metalliche essenziali o cavi elettrici.