Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Quando vuoi eseguire un ancoraggio su muratura affidati alla resina HIT-HY 270. Ha ottenuto la marcatura CE per 8 diversi tipi di muratura piena e forata. Ti garantisce una elevata adesione e rispetti le indicazioni delle Norme tecniche per le Costruzioni (NTC2008 – paragrafo 11.1) che richiedono, per ogni applicazione strutturale, l’utilizzo di prodotti e sistemi con una Marcatura CE specifici per l’impiego. Grazie alla profondità di ancoraggio variabile, puoi coprire con sicurezza un ampio intervallo di valori di carico. Inoltre hai a disposizione dati tecnici aggiuntivi su una vasta gamma di tipologie di muratura.
Grazia alla resina HIT-HY 270, puoi realizzare un ancoraggio su muratura impiegando fori con diametri più piccoli, rispetto alle comuni resine ad iniezione. L’installazione è semplice, veloce e affidabile. Si applica comodamente con iniezione manuale o a batteria e ti permette di risparmiare tempo. Non c’è percolamento durante gli ancoraggi orizzontali e i tempi di indurimento sono rapidi (30 minuti nell’intervallo 20-30°). La resina HIT-HY 270 ha una vita nominale di 50 anni, come indicato nella valutazione ETA e nella marcatura CE. E’ inoltre compatibile con acciaio zincato a freddo, a caldo, acciaio inox e HCR (High Corrosion Resistance).
È facile calcolare gli ancoranti e le piastre di ancoraggio secondo ETAG 029 con il software PROFIS Engineering. Ti permette di impostare le caratteristiche geometriche dell’applicazione, le proprietà della muratura, compreso l’intonaco, e dei giunti di malta. Puoi inserire anche i dati ottenuti da prove di carico. Il programma esegue per te i calcoli complessi sui meccanismi di rottura a trazione e taglio, sul collasso dell’ancorante, sulla rottura locale del mattone e sullo sfilamento del blocco.
I tecnici Hilti sono a tua disposizione per eseguire prove di trazione in situ e verificare la tenuta dei sistemi di ancoraggio sulla muratura presente nel tuo cantiere.
Fissaggio di piastre e profilati in acciaio mediante ancorante chimico vinilestere ibrido Hilti HIT-HY 270 e barre filettate o bussole filettate femmine tipo HIT-IC per applicazioni su muratura piena. Utilizzo di bussola di contenimento HIT-SC in presenza di vuoti e modalità di installazione come da Valutazione ETA 13/1036 secondo ETAG029 e Marcatura CE.
La parte metallica dovrà essere costituita dai seguenti elementi e avere le seguenti caratteristiche:
Condividi
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.