AL 110% CON TE

Gli strumenti migliori per ottenere il massimo da ogni lavoro di ristrutturazione

Quando si effettuano dei lavori di ristrutturazione è fondamentale assicurare un alto livello delle applicazioni e riuscire ad ottimizzare i tempi di realizzazione per far sì che il cliente sia contento e tu possa ricevere lavori future. Il contesto normativo attuale (superbonus 110%, bonus 50%, bonus mobili ecc) rema a favore delle opere di ristrutturazione fornendoti un argomento aggiuntivo per poter prendere importanti lavori.

Vogliamo essere sempre al tuo fianco e fornirti gli strumenti migliori per ottenere il massimo da ogni lavoro di ristrutturazione e abbiamo studiato alcuni kit per alcune delle principali applicazioni che potresti dover affrontare.

Scoprili selezionando la relativa applicazione!

Image alt text (optional)

APPLICAZIONI PRINCIPALI

Demolizione e controllo delle polveri

DEMOLIZIONE E CONTROLLO DELLE POLVERI

Durante le demolizioni, la cosa più fastidiosa sono la polvere e le vibrazioni. Proteggi la tua salute e aumenta la produttività: l'importante è munirsi di una selezione di prodotti pensati appositamente per le ristrutturazioni.

Scopri di più sulla demolizione e controllo delle polveri
Aperture e passaggio su pareti

APERTURE E PASSAGGI SU PARETI

Per installare un condizionatore o un quadro elettrico, è ovvio: bisogna forare. Detto, fatto: scopri come risparmiare tempo con le nostre offerte esclusive per i professionisti.

Scopri di più sulle aperture e passaggi su pareti
Installazioni in cartongesso

INSTALLAZIONI IN CARTONGESSO

La posa di tramezzi in cartongesso e isolanti può risultare lunga e scomoda. Scopri le nostre soluzioni per i professionisti della ristrutturazione e completa il tuo cantiere in tempo record!

Scopri di più sulle installazioni in cartongesso
Levigatura e finitura delle superfici

LEVIGATURA E FINITURA DELLE SUPERFICI

Finitura opaca o liscia e lucida? Quale che sia la finitura che cerchi, puoi levigare le superfici senza fatica, con un risultato impeccabile, grazie a un attrezzo pensato apposta per lo scopo.

Scopri di più sulla levigatura e finitura delle superfici

Superbonus: un’occasione da non perdere… al 110%!

Il Superbonus è un’agevolazione che fa parte del Decreto Rilancio che porta al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 per interventi che incrementino e migliorino l’efficienza energetica, le funzionalità antisismiche, e per l’installazione di impianti fotovoltaici e infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici realizzati negli edifici privati.

Il termine ultimo per l’agevolazione si protrae invece fino al 31 dicembre 2022 per lavori a livello condominiale se, allo scadere del 30 giugno 2022, ne è stato realizzato almeno il 60%.

Quello però che rende ancora più vantaggioso e appetibile questo Superbonus è la possibilità per i proprietari di casa, al posto della detrazione, di usufruire di un contributo anticipato sotto forma di sconto praticato direttamente dai fornitori, dagli istituti di credito o degli intermediari finanziari: questo si traduce nella possibilità di realizzare interventi e migliorie senza esborsi.

A chi è rivolto

Il Superbonus può essere applicato a interventi realizzati da condomìni, proprietari di immobili, istituti autonomi di case popolari, cooperative, onlus e associazioni di volontariato, società sportive dilettantistiche (solo per lavori destinati agli immobili e gli spogliatoi).

Interventi consentiti

Il Superbonus spetta in caso di interventi antisismici, isolamento termico sugli involucri, sostituzione di impianti di climatizzazione invernale nelle parti comuni di un edificio condiviso, negli edifici unifamiliari o in unità immobiliare di edifici plurifamiliari indipendenti.

Requisiti tecnici

Oltre a tutti gli adempimenti necessari all’ottenimento delle detrazioni, chi desidera usufruire del Superbonus deve acquisire anche un visto di conformità rilasciato da intermediari abilitati (commercialisti, ragionieri, periti commerciali e consulenti del lavoro) e dai CAF; inoltre è necessaria anche l’asseverazione tecnica riguardante gli interventi di efficienza energetica e di antisismica, che certifichi il rispetto dei requisiti e la congruità delle spese sostenute.

I tuoi clienti hanno bisogno dei tuoi consigli e della tua esperienza, indirizzali in questa decisione importante. Controlla le nostre soluzione Hilti per l’efficientamento energetico.

Vuoi avere più informazioni sui kit o ricevere un'offerta personalizzata?

Condividi