Installazioni in cartongesso

Al 110% con te.

Di certo hai di meglio da fare che sprecare tempo ed energie in passaggi infiniti. Eseguire le tracce dell'installazione, fissare le guide al soffitto, alle pareti e al pavimento, avvitare le lastre di gesso, inserire l'isolante... Lo sappiamo, queste fasi dei lavori di ristrutturazione richiedono anche ore. Per questo è essenziale dotarsi di soluzioni che agevolano i cantieri nel lavoro quotidiano e che fanno risparmiare tempo prezioso. 

Ti stai chiedendo come migliorare la tua produttività eseguendo un lavoro di precisione senza trascurare la sicurezza in cantiere? Abbiamo le soluzioni che fanno per te!

Vuoi avere più informazioni sui kit o ricevere un'offerta personalizzata?

Image alt text (optional)

REALIZZA LAVORI DA VERO PROFESSIONISTA SEGUENDO QUESTI 3 SEMPLICI CONSIGLI

1. La precisione è essenziale per eseguire un'installazione a opera d'arte

È importantissimo eseguire le misurazioni con estrema precisione, per riportare i punti di riferimento con la linea di gesso e quindi posare le guide in modo estremamente preciso. Per fare ciò scegli la qualità dei laser multilinea Hilti come il PM 40-MG. Squadratura, livellamento e allineamento precisi a 360°, Distanza operativa fino a 40 metri e Batteria ricaricabile. 

Utilizzabile da un operatore da solo! 

2. Una volta eseguita la tracciatura, dovrai fissare le guide sulle diverse superfici

Che tu debba fissare in modo affidabile e di qualità le tue guide su calcestruzzo, acciaio o laterizi pieni, le nostre inchiodatrici assicurano un ritmo di fissaggio elevato, prestazioni massime e la garanzia del marchio Hilti. Puoi affidarti alla silenziosità dell’inchiodatrice a batteria BX 3 o alla versatilità dell’inchiodatrice a gas GX 3 e avrai sempre risultati garantiti!

3. Posare, rimuovere l'imballo, avvitare: finito!

Ora non devi far altro che fissare i pannelli della parete in cartongesso direttamente sulle guide e i montanti  che hai installato in precedenza.  E anche in questo caso, spesso si presentano delle difficoltà: tenere la lastra con una mano, l'avvitatrice con l'altra, prendere i chiodi dalla tasca (o dai denti) e tutto questo spesso in bilico su una scala!  Ora puoi facilitarti la vita: con l'avvitatore per cartongesso SD 5000-A22 e il caricatore per le viti SD-M1.

Vuoi avere più informazioni sui kit o ricevere un'offerta personalizzata?

Condividi