Levigatura e finitura

Al 110% con te.

Cosa c'è di più gratificante di un cliente (o un collega) ben impressionato della qualità delle tue finiture in un lavoro di ristrutturazione? Per guadagnarti i complimenti, dovrai preparare con cura le superfici prima di applicare i prodotti di finitura: fondo, pittura, smalto o vernice. Sappiamo che non è sempre facile: considerati gli sforzi e il tempo necessari, tanto vale attrezzarsi per bene! Allora cosa bisogna fare per eseguire levigature e finiture senza faticare (non troppo, almeno)?

In due semplici passaggi, ti spiegheremo i nostri segreti per i professionisti, per risultati di grande qualità.

Vuoi avere più informazioni sui kit o ricevere un'offerta personalizzata?

Levigatura e finitura

REALIZZA LAVORI DA VERO PROFESSIONISTA SEGUENDO QUESTI 3 SEMPLICI CONSIGLI

1. Eliminare l'esistente

In tutti i cantieri di ristrutturazione, prima di stendere una nuova pittura murale o un bel rivestimento per pavimenti, bisogna rimuovere la finitura precedente. Il demolitore il TE 300-AVR e il perforatore TE 6-A22, sono entrambi ideali per scalpellature leggere e per farti lavorare senza sforzo in qualsiasi posizione.

2. Finire in bellezza e impressionare i clienti

Per consegnare ai clienti un cantiere impeccabile, non ci sono segreti particolari: bisogna curare le finiture. Per una levigatura e finiture perfette, il migliore partner è la levigatrice a diamante DGH 130 con impugnatura ergonomica, selettore di velocità, cappa per la polvere regolabile per la molatura di spigoli e angoli e con i suoi numerosi dischi di finitura.

3. Non dimenticare le superfici metalliche

Se ti capita spesso di lavorare su superfici metalliche, non possiamo che consigliarti la smerigliatrice angolare AG 125-A22. Finiture, demolizioni, ritagli, molatura, rimozione di sbavature, lucidature... non si ferma davanti a nulla! Con una capacità eccezionale della batteria e dal sistema antitorsione (ATC) che impedisce la rotazione del corpo dell'attrezzo.

Vuoi avere più informazioni sui kit o ricevere un'offerta personalizzata?

Condividi