Aggiunto al carrello
Aggiunto al carrello
Vai al carrello

FAQ Hilti Smart

Informazioni generali

Cos’è Hilti Smart?

Hilti Smart è un programma dedicato a tutti i Clienti che vogliono lavorare con Hilti ogni giorno nella massima semplicità. Se acquisti con frequenza i prodotti e i servizi Hilti, con una delle membership di Hilti Smart potrai ottenere numerosi vantaggi come la gratuità delle spedizioni degli ordini e l’accesso ad alcune certificazioni dei materiali e dei prodotti. Con le membership Silver, Gold e Platinum la tua fedeltà è ripagata.

Qual è la differenza tra Hilti Smart e la vecchia Hilti Formula Facile?

Hilti Smart personalizza l’offerta ai clienti e sostituisce Hilti Formula Facile proponendo a tre livelli di membership (Smart Silver, Gold e Platinum) per far fronte alle differenti esigenze.

Qual è l’obiettivo di Hilti Smart?

L’obiettivo di Hilti Smart è quello di offrire il maggior numero di servizi e flessibilità ai clienti Hilti al miglior prezzo possibile. Scegliendo tra tre dieverse membership difatti, ogni cliente avrà la flessibilità necessaria per lavorare al meglio.

Chi può aderire a Hilti Smart?

Qualsiasi cliente può aderire a Hilti Smart senza alcuna restrizione e potrà scegliere la membership più adatta alle sue esigenze.

Per quali prodotti è valida Hilti Smart?

Hilti Smart è valida per qualsiasi prodotto del catalogo Hilti.

I vantaggi di Hilti Smart

Quali sono i vantaggi di Hilti Smart?

I vantaggi di Hilti Smart sono molteplici e differiscono a seconda della tipologia di membership sottoscritta. Tra i vantaggi di Hilti Smart Silver ad esempio, troviamo spedizioni standard gratuite mentre Hilti Smart Platinum offre anche spedizioni express gratuite ed illimitate. Per ulteriori informazioni dai un’occhiata alla tabella sottostante o visita il seguento link.

Cos’è incluso in Hilti Smart?

I servizi inclusi in Hilti Smart variano a seconda della membership sottoscritta. Per ulteriori informazioni consultare Hilti.it.

Se desideri piu informazione sui servizi di spedizione clicca questo link.

  Prezzo per ogni ordine
Silver 15€/Mese
Gold 30€/Mese Platinum 45€/Mese
Spedizione Standard 17€ Illimitato Illimitato Illimitato
Spedizione Riparazioni 17€ Illimitato Illimitato Illimitato
RIBA Ogni Fattura Illimitato Illimitato Illimitato
Certificati 2.1 e 2.2 39€ Illimitato Illimitato Illimitato
Spedizioni su Appuntamento 17€ 17€ Illimitato Illimitato
Spedizione Express 12.00 33€ 33€ Illimitato Illimitato
Spedizione Express 10.30 43€ 43€ 43€ Illimitato
Estensione Socialità Sociale / / / Illimitato
Spedizione Speciale su Cantiere 23€ 23€ 23€ 23€

Cos’è l'estensione socialità sociale?

Questa dicitura riguarda l'estensione dell'abbonamento Hilti Smart a tutta la gerarchia aziendale. Le diverse aziende subordinate non dovranno difatti acquistare separatamente Hilti Smart.

Dove sono disponibili le spedizioni Express?

Le spedizioni express pre 12.00 e pre 10.30 sono disponibili solamente in alcuni comuni la cui lista può essere visualizzata sul portale Hilti ai seguenti link: Express pre 12.00 e Express 10.30.

I costi di Hilti Smart

Qual è il costo di Hilti Smart?

Il costo di Hilti Smart varia a seconda della tipologia di membership. I prezzi sono i seguenti:

  • Hilti Smart Silver: €15/Mese
  • Hilti Smart Gold: €30/Mese
  • Hilti Smart Platinum: €45/Mese

Hilti Smart viene pagata mensilmente o annualmente?

La membership di Hilti Smart viene pagata tramite un'unica rata annuale.

La durata di Hilti Smart

Quanto dura Hilti Smart?

Le membership di Hilti Smart hanno durata annuale e si auto-rinnovano dopo 12 mesi.

E’ possibile cambiare tipologia di membership?

Certamente. Al termine del periodo è possibile cambiare la propria membership scrivendo una mail all’indirizzo hilti.italia@pec.it.

Come si annulla la sottoscrizione a Hilti Smart?

La sottoscrizione terminerà solamente su richiesta mandando una mail all'indirizzo hilti.italia@pec.it almeno 60 giorni prima del termine annuale della membership.

Viene fornito un rimborso in caso di disdetta?

In caso di rinuncia anticipata a Hilti Smart, nessun tipo di rimborso verrà elargito al cliente. Per ulteriori informazioni contatta il tuo Account Manager.

 

 

Condividi

Contattaci
Contattaci