Aggiunto al carrello
Aggiunto al carrello
Vai al carrello

Le nostre soluzioni di e-Procurement

Scopri come puoi digitalizzare il tuo processo di acquisto

Scambio di dati

Connessione diretta EDI

L’Electronic Data Interchange (EDI) è un sistema di collegamento diretto tra il tuo sistema ERP e quello di Hilti. Particolarmente utile per i clienti abituali, supporta diverse transazioni, come ordini, conferme dell’ordine, avvisi di spedizione e fatture. Disponibile anche in diversi formati, come SNSI, X12, cXML e iDoc.

Connessione a Portali e Marketplace

Portali e Marketplace digitali agevolano i processi di procurement e l’interazione tra il tuo ERP e quello di Hilti. Noi ti offriamo un percorso privilegiato per la connettività e la gestione dei tuoi processi di acquisto P2P in un’unico ambiente offrendoti diverse alternative per l’acquisto diretto e la visualizzazione dai cataloghi via PunchOut.

Lavoriamo con una ampia rete di partner, sia a livello locale che internazionale, tra cui SAP Ariba®, Coupa, BravoSolution, Iungo, e molti altri ancora. Se anche tu utilizzi uno di questi portali, non esitare a contattarci per sfruttare a pieno i vantaggi e rafforzare la nostra collaborazione.

Lettura ottica degli ordini via email HEDA

Se preferisci ordinare via email, possiamo aiutarti a velocizzare il processo, convertendo direttamente e automaticamente il tuo ordine (RdA) sul nostro sistema ERP, grazie alla lettura ottica degli ordini con tecnologia OCR.

Condividi

Rispondiamo ai tuoi bisogni con le nostre migliori soluzioni. Scopri di più

Contattaci
Contattaci