Sostituzione attrezzi Fleet

Sostituzione attrezzi Fleet – più facile e trasparente che mai!

1. Clicca sul tuo Nome e Codice Cliente Hilti nel menu di navigazione.

2. Entra in “I tuoi attrezzi”, poi seleziona l’opzione “Attrezzi da sostituire” nel menu “Gestione attrezzi

3. Seleziona uno o più attrezzi che desideri gestire e clicca su una delle azioni proposte – “Sostituzione” o “Restituzione

Sostituzione Attrezzi

Con la funzione di “Sostituzione”, sarai guidato nel processo di selezione di un attrezzo successore, di compilazione dell’etichetta e di restituzione dell’attrezzo in scadenza. In ogni passaggio sono mostrati tutti i campi compilabili rilevanti e i dettagli relativi all’ordine.

Restituzione attrezzi

Il commando “Restituzione” ti permette di procedere alla sola restituzione degli attrezzi in scadenza. Potrai poi ordinare degli attrezzi successori con la normale procedura nella sezione prodotti del sito Hilti.it

Condividi