Aggiunto al carrello
Aggiunto al carrello
Vai al carrello
Hilti Connect App brings hassle-free tool services to your fingertips

APP HILTI CONNECT

Che attrezzo è? Cosa devo fare per farlo riparare? Come si usa questo attrezzo? Dove trovo le informazioni sulla situazione dell'assistenza di questo attrezzo? Non preoccuparti: con l’App Hilti Connect la manutenzione dei tuoi attrezzi è a portata di mano

Hilti Connect App brings hassle-free tool services to your fingertips. Download from the App Store and Google Play

A volte, nella vita i guai capitano anche a chi non se li va a cercare. 

Ci siamo passati tutti. Che si tratti di riparare la lavatrice rotta, individuare la giacca di tuo figlio o cercare di capire se la bicicletta è ancora in garanzia, alcune cose non sono per niente facili. 

Purtroppo non siamo in grado di aiutarti con le scocciature quotidiane, ma almeno in cantiere cerchiamo di fare di tutto per facilitarti la vita. Per questo abbiamo progettato l'app Hilti Connect, per aiutarti a dare una risposta a problemi come:

  • Ordinare una riparazione direttamente in cantiere
  • Dare un nome e un codice a un attrezzo impolverato e/o impossibile da identificare
  • Istruire rapidamente un operatore sull’uso di un attrezzo
  • Trovare informazioni sulla situazione dell'assistenza di un attrezzo
  • Capire di che attrezzo si tratta

Basta avere uno smartphone e l’app Hilti Connect ti aiuta a risolvere rapidamente e facilmente problemi come questo, e molto altro ancora, direttamente in cantiere.

Scansiona. Clicca. Fatto!

L'app Hilti connect risponde alle tue domande:

  • alt text
    1 / 5
    Come ordinare una riparazione direttamente in cantiere

    Scommettiamo che sai di cosa stiamo parlando. Devi fare una certa cosa, ma all’improvviso la macchina che deve svolgere il lavoro non funziona. Che si tratti della lavatrice di casa o di un attrezzo in cantiere, la cosa più importante è sempre rimetterla in funzione il prima possibile. Con l’app Hilti Connect non devi andare alla ricerca della fattura di acquisto, cercare in rete il centro riparazioni più vicino e andare alla ricerca del numero di qualcuno che si occupi del ritiro. Basta fare la scansione del tag NFC (Near Field Communication) sull'attrezzo con il tuo telefono. Clicca per prenotare la riparazione direttamente dal telefono, oppure se preferisci chiama l'assistenza clienti direttamente attraverso l'app. Saranno loro a ritirare l'attrezzo per la riparazione e riportartelo in men che non si dica! Scansiona. Clicca. Fatto!

  • alt text
    2 / 5
    Come identificare il nome o il codice di un attrezzo impolverato e/o danneggiato?

    Che si tratti di identificare la giacca di tuo figlio o di rovistare in un mucchio di attrezzi tutti simili in cantiere, non è per niente facile sapere cosa si ha per le mani. Accatastati nella polvere e nel fango di un cantiere, con i numeri di serie graffiati o incisioni illeggibili, le cose si fanno sempre più difficili. Con l’app Hilti Connect è facile individuare gli attrezzi. Fai la scansione del tag NFC e visualizza subito il tipo di attrezzo, il numero di serie, la società proprietaria, la data di acquisto e altro ancora. Scansiona. Clicca. Fatto!

  • alt text
    3 / 5
    Come istruire rapidamente un operatore sull'uso di un attrezzo?

    Sicuramente conosci la sensazione sgradevole di fare una cosa per la prima volta. Anche un’operazione come montare un mobile componibile può richiedere più tempo del previsto e spesso i risultati sono deludenti. È come quando in cantiere si usa per la prima volta uno strumento con cui non si ha dimestichezza. Per peggiorare le cose, a volte mancano le istruzioni e non c’è nessuno nelle vicinanze in grado di aiutarti. Con l’app Hilti Connect, basta fare la scansione del tag NFC sull’attrezzo e puoi aprire subito risorse utili, come video di istruzioni, manuali e altro ancora. Scansiona. Clicca. Fatto!

  • alt text
    4 / 5
    Come trovare informazioni sulla situazione dell'assistenza di un attrezzo?

    La sensazione fin troppo nota di dover far riparare un attrezzo e non avere più la documentazione. Che si tratti della mountain bike o degli attrezzi a motore, a volte sarebbe utile sapere se è ancora in garanzia e quanto costa la riparazione. Ma se si tratta degli attrezzi Hilti, non ti servono più le scartoffie. Basta fare la scansione del tag NFC per accedere, tramite l'app Hilti Connect, ai dati sulla garanzia, al registro delle riparazioni, alle informazioni sulla gestione della Flotta e molto altro ancora. Scansiona. Clicca. Fatto!

  • alt text
    5 / 5
    Come capire di che attrezzo si tratta?

    Quando degli oggetti si assomigliano, è difficile distinguere quale sia il tuo. Che si tratti del tuo bagaglio sul nastro di un aeroporto, delle borse sportive della stessa squadra di calcio, o degli attrezzi a motore che vengono riportati alle postazioni di ricarica o ai negozi dopo il noleggio, farebbe molto comodo sapere a chi appartiene cosa. Dopo tutto, non vuoi trovarti in possesso dell’integratore di sali minerali di qualcun altro, né della sua biancheria intima e neppure dei suoi attrezzi. Con l’app Hilti Connect è facile e veloce individuare gli attrezzi Hilti. Fai la scansione del tag NFC e visualizza subito il tipo di attrezzo, il numero di serie, la società proprietaria, la data di acquisto e altro ancora. Scansiona. Clicca. Fatto!

Fleet Management

Fleet Management

La soluzione leader del mercato per lavorare con un parco attrezzi al massimo della produttività e abbattere i costi totali

Scopri di più
I nostri attrezzi collegati e le nostre soluzioni per la gestione dei beni aziendali aiutano a digitalizzare i processi aumentando l'efficienza ed è un vantaggio competitivo per la tua azienda

Internet of Things (IoT)

Ii nostri attrezzi e dispositivi connessi ti aiutano a gestire lo sviluppo della tua attività

Scopri di più
DX 5

Attrezzi intelligenti

Gli attrezzi connessi ti aiutano ad incrementare la tua produttività

Scopri di più

Condividi

Contattaci
Contattaci