Velocizza il tuo business

  • Gestisci le tue attività in modo semplice. Per le attività ricorrenti puoi ricorrere al servizio Fleet Management mentre per applicazioni occasionali o per far fronte a picchi di attività puoi ricorrere al Formula Flex, reagendo in modo rapido ed efficace ai cambiamenti. In caso di guasto l’attrezzo viene riparato con priorità e il servizio di trasporto gratuito pensa a prendere e riconsegnare gli attrezzi direttamente sul posto, così che l’impatto sulle tue attività sia minimo.
  • Parco attrezzi sempre nuovo, performante e aggiornato all’ultimo stadio della tecnologia, per aumentare la produttività e recuperare il tempo perso.
    Con un ricambio degli attrezzi periodico ci sono meno probabilità di rottura, si abatte il calo delle prestazioni dovuto all’usura e al tempo ed è possibile cambiare attrezzi qualora cambino le lavorazioni.
  • Concentrati sulle tue attività rilevanti senza sprecare tempo e risorse alla gestione del parco attrezzi. Con il Servizio Fleet Management il lavoro amministrativo è fortemente ridotto: non avere un parco attrezzi di proprietà significa non solo evitare lunghi processi di acquisto ma anche evitare la registrazione di fatture di acquisto e manutenzione, i piani di ammortamento e la gestione dell’inventario.

Condividi