Hilti Tool Service

IL NOSTRO SERVIZIO DI RIPARAZIONE IN 3* GIORNI

*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole

Ripariamo i tuoi attrezzi entro 3* giorni, altrimenti paghiamo noi

Hilti tool service center

Garantiamo la riparazione e pulizia dei tuoi attrezzi entro tre giorni, e in caso di ritardo, il costo è a carico nostro.

Ci occupiamo persino di venire a ritirarlo e riconsegnarlo presso il tuo cantiere o domicilio.

Chiamaci oppure contattaci online, del resto ci occupiamo noi.

Ogni attrezzo Hilti è già registrato, quindi non devi presentare una ricevuta di acquisto. È sufficiente comunicare il numero di matricola.

*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole

IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE ATTREZZI

Servizio di riparazione attrezzi, rapido e semplice.

QUANDO RIAVRÒ IL MIO ATTREZZO RIPARATO?

Rapidità unica: riparazione in 3 giorni* o gratis

Consegna garantita in 3 giorni* dal ritiro dell'attrezzo e se dovessimo superare i tempi previsti, la riparazione è a carico nostro.
  • 3 giorni* per prelevare l'attrezzo, ripararlo e consegnarlo.
  • Ritiro e consegna a domicilio o sul cantiere, tramite il corriere incaricato.
  • Riparazione eseguita dai nostri tecnici formati, certificati ed estremamente competenti.
  • Utilizziamo solo pezzi di ricambio originali Hilti.

*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole

IN CHE MODO RISPARMI TEMPO CON LE NOSTRE RIPARAZIONI

Semplicità unica: basta un click o una chiamata e il gioco è fatto

  • Contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800-827013 oppure accedi al sito Hilti.it, noi ci occuperemmo di tutto il resto.
  • Non serve registrare l'attrezzo o inviarci una fattura di acquisto, è sufficiente comunicare il numero di matricola

QUANTO COSTA LA MIA RIPARAZIONE

Garanzia unica: costi prevedibili e impatto finanziario chiaro sin da subito

  • Acquista un nostro attrezzo e usufruisci dei vantaggi unici di Hilti Tool Service (1).
  • Copertura riparazioni senza spese fino a 3 anni, incluse parti soggette ad usura e spese di trasporto.
  • Alla scadenza della copertura, i costi di riparazione hanno un limite massimo di spesa.
  • Garanzia a vita del costruttore: i difetti di fabbricazione dell'attrezzo sono a carico nostro, fino a disponibilità delle parti di ricambio.
  • Dopo qualsiasi riparazione a pagamento, ti offriamo una copertura senza spese per ulteriori 3 mesi (2).

Per ulteriori informazioni, contatta il tuo Account Manager della zona. Siamo sempre lieti di mettere a disposizione le nostre competenze in cantiere, online o telefonicamente.

(1) Termini e condizioni complete del servizio Hilti Tool Service.

(2) Sono esclusi i sistemi di taglio pesante e le troncatrici, per i quali si applica la garanzia del produttore sulle parti sostituite. 

Hilti fleet management

FLEET MANAGEMENT

Lascia a noi la gestione dei tuoi attrezzi, così tu potrai dedicarti al tuo business

Scopri di più
Hilti ON!Track asset management

ON!TRACK

La soluzione su cloud per gestire i tuoi beni.

Scopri di più

Condividi