- Pagina iniziale
- Soluzioni di Business
- Soluzioni
- Gestione del parco attrezzi
- Hilti Tool Service
IL NOSTRO SERVIZIO DI RIPARAZIONE IN 3* GIORNI
*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole
Ripariamo i tuoi attrezzi entro 3* giorni, altrimenti paghiamo noi
Garantiamo la riparazione e pulizia dei tuoi attrezzi entro tre giorni, e in caso di ritardo, il costo è a carico nostro.
Ci occupiamo persino di venire a ritirarlo e riconsegnarlo presso il tuo cantiere o domicilio.
Chiamaci oppure contattaci online, del resto ci occupiamo noi.
Ogni attrezzo Hilti è già registrato, quindi non devi presentare una ricevuta di acquisto. È sufficiente comunicare il numero di matricola.
*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole
IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE ATTREZZI
Servizio di riparazione attrezzi, rapido e semplice.
QUANDO RIAVRÒ IL MIO ATTREZZO RIPARATO?
Rapidità unica: riparazione in 3 giorni* o gratis
- 3 giorni* per prelevare l'attrezzo, ripararlo e consegnarlo.
- Ritiro e consegna a domicilio o sul cantiere, tramite il corriere incaricato.
- Riparazione eseguita dai nostri tecnici formati, certificati ed estremamente competenti.
- Utilizziamo solo pezzi di ricambio originali Hilti.
*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole
IN CHE MODO RISPARMI TEMPO CON LE NOSTRE RIPARAZIONI
Semplicità unica: basta un click o una chiamata e il gioco è fatto
- Contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800-827013 oppure accedi al sito Hilti.it, noi ci occuperemmo di tutto il resto.
- Non serve registrare l'attrezzo o inviarci una fattura di acquisto, è sufficiente comunicare il numero di matricola
QUANTO COSTA LA MIA RIPARAZIONE
Garanzia unica: costi prevedibili e impatto finanziario chiaro sin da subito
- Acquista un nostro attrezzo e usufruisci dei vantaggi unici di Hilti Tool Service (1).
- Copertura riparazioni senza spese fino a 3 anni, incluse parti soggette ad usura e spese di trasporto.
- Alla scadenza della copertura, i costi di riparazione hanno un limite massimo di spesa.
- Garanzia a vita del costruttore: i difetti di fabbricazione dell'attrezzo sono a carico nostro, fino a disponibilità delle parti di ricambio.
- Dopo qualsiasi riparazione a pagamento, ti offriamo una copertura senza spese per ulteriori 3 mesi (2).
Per ulteriori informazioni, contatta il tuo Account Manager della zona. Siamo sempre lieti di mettere a disposizione le nostre competenze in cantiere, online o telefonicamente.
(1) Termini e condizioni complete del servizio Hilti Tool Service.
(2) Sono esclusi i sistemi di taglio pesante e le troncatrici, per i quali si applica la garanzia del produttore sulle parti sostituite.