CONFORME E SICURO

Migliora la sicurezza ed evita le sanzioni

Sai quando è neccessaria una calibrazione o una manutenzione? Sai quando i corsi di formazione devono essere rinnovati? Hai sempre a disposizione i documenti neccessari? ON!Track ti permette di automatizzare e semplificare le tue procedure di sicurezza facendoti risparmiare tempo e possibili sanzioni.

TESTATO, RIPARATO, CALIBRATO

Non saltare più una sola scadenza

Quando gli attrezzi hanno necessità di essere sottoposti a manutenzione o calibrati, ON!Track informa automaticamente la persona responsabile, così puoi stare tranquillo che la tua attrezzatura sarà sempre sicura e conforme alle norme.

FORMATI, CERTIFICATI, QUALIFICATI

Documenti e certificati sempre aggiornati

Quando un operatore deve rinnovare un documento, seguire un corso di formazione o richiedere una certificazione, ON!Track ti informa in anticipo, in modo che ognuno dei tuoi collaboratori abbia le competenze giuste per il lavoro da svolgere.

CONSAPEVOLI, INFORMATI, PROTETTI

Accertati che gli attrezzi siano usati in modo sicuro

Alcuni attrezzi, ad esempio quelli che generano vibrazioni, possono essere usati solo per un periodo limitato di tempo. Quando un addetto fa la scansione di un attrezzo tramite ON!Track, può accedere alle note che indicano per quanto tempo può utilizzarlo rispettando i limiti di esposizione.

COME ON!TRACK TI AIUTA A RISPETTARE DILIGENTEMENTE LE NORME

Adesso tutti sanno per quanto tempo possono lavorare con un attrezzo prima di raggiungere il limite di esposizione

Adrian Black

Responsabile Salute & Sicurezza
Astley Signs 
U.K. 

4 SEMPLICI PASSI PER ATTIVARE ON!TRACK

1. Prenota una consulenza iniziale e richiedi un’analisi

I nostri specialisti della produttività lavoreranno con te per eseguire una consulenza sui tuoi processi operativi attuali e sulla gestione dei beni. Riceverai un’analisi dettagliata del risparmio che potresti conseguire con ON!Track e il relativo ritorno di investimento.

2. Chiedici di configurare il sistema secondo le tue esigenze

Predisponiamo il sistema perché soddisfi le tue esigenze specifiche. Possiamo scegliere a quali dipendenti fornire i privilegi di accesso e inserire le informazioni dei beni, dei cantieri e delle scadenze per te rilevanti.

3. Tagga i beni e registrali nel sistema

Una volta che ON!Track è attivato e funzionante, i nostri addetti all’implementazione si occuperanno di etichettare tutti i tuoi beni, con robusti codici a barre o dispositivi Bluetooth, secondo quanto definito insieme. Quindi verrà eseguita la registrazione nel sistema, così potrai iniziare a usarlo subito.

4. Lavora a pieno ritmo con la formazione e l'assistenza di Hilti

ON!Track è semplice da usare da qualsiasi PC o con l’app gratuita per smartphone. Il nostro consulente formerà i tuoi dipendenti per accompagnarli nell’utilizzo. Ma la nostra assistenza non finisce qua: puoi sempre contattare il team di specialisti disponibile al nostro servizio clienti.

COME SI INIZIA?

Prenota la tua consulenza iniziale e richiedi subito un’analisi

Con un investimento di 500 euro, i nostri esperti condurranno un’analisi e ti forniranno una consulenza iniziale, per mostrarti quanto potresti risparmiare ogni anno con ON!Track e relativo ritorno d’investimento della soluzione. Per saperne di più, guarda il video.

SCEGLI ON!TRACK OGGI

Riprendi il controllo dei tuoi beni

Condividi