Produttività

Massimizza la produttività delle tue risorse

Quanto sai esattamente dove trovare i tuoi beni, eviti di perdere tempo prezioso nella ricerca e di sprecare denaro comprando o noleggiando il bene mancante. Tracciando il materiale di consumo che usi, hai rapidamente sotto controllo le tue spese.

MAI PIÙ TEMPI DI FERMO

Fai arrivare la tua attrezzatura in cantiere - in un attimo

ON!Track ti dice esattamente dove si trovano i tuoi attrezzi e chi li ha in carico. Se ti serve un articolo con urgenza, se sai dov’è e puoi farlo arrivare velocemente in cantiere. Se è necessario rinnovare la certificazione o fare altri corsi di formazione, ricevi un avviso apposito. In questo modo riduci i tempi di fermo dovuti ad attrezzi mancanti o documentazione non aggiornata, puoi essere sempre produttivo e terminare i progetti nei tempi previsti e nel rispetto dei budget. 

NON SENTIRAI PIÙ DIRE “DOV’È LA MIA ROBA?”

Tutto il tuo magazzino a portata di mano

Un’impresa edile perde in media 90 ore ogni mese per cercare attrezzi e altri beni. Gli smarrimenti costano in media 7800 euro all’anno. ON!Track ti dice esattamente dove è stato visto l’ultima volta un attrezzo e chi ne era responsabile. Con queste informazioni a portata di mano, ON!Track ti permette di smettere di buttare tempo e denaro, così si ripaga rapidamente da solo. 

L’ATTREZZO GIUSTO PER OGNI LAVORO

Una spinta alla produttività, un taglio ai costi

Quali attrezzi hai? Di quanti hai veramente bisogno? Sono gli attrezzi più efficienti e affidabili per svolgere il lavoro? Quali sono i costi diretti e indiretti legati alla gestione degli attrezzi? I nostri esperti specializzati in produttività ti aiuteranno a rispondere a queste e ad altre domande ancora, perché tu possa ottimizzare il tuo parco attrezzi in funzione delle tue esigenze operative e ridurre i costi complessivi.

COME RENDERE PIÙ PRODUTTIVA LA TUA ATTIVITÀ CON ON!TRACK

Impieghiamo molto meno tempo alla ricerca della nostra attrezzatura. I miei ragazzi sanno esattamente a chi chiedere e dove trovare le cose

Michelle Gouws

Assistente Direttore Appalti
Diri Aluminium
Sud Africa

4 SEMPLICI PASSI PER ATTIVARE ON!TRACK

1. Prenota una consulenza iniziale e richiedi un’analisi

I nostri specialisti della produttività lavoreranno con te per eseguire un’analisi completa dei tuoi attuali processi operativi e della gestione dei tuoi beni. Riceverai un rapporto dettagliato che illustra il risparmio che potresti conseguire con ON!Track e l’investimento necessario per l’implementazione.

2. Chiedici di configurare il sistema sulla base delle tue esigenze

Predisponiamo il sistema perché soddisfi le tue esigenze specifiche. Possiamo scegliere a quali dipendenti fornire i privilegi di accesso e inserire le informazioni dei beni, dei cantieri e delle scadenze per te rilevanti.

3. Tagga i beni e registrali nel sistema

Una volta che ON!Track è attivato e funzionante, i nostri addetti all’implementazione si occuperanno di etichettare tutti i tuoi beni, con robusti codici a barre o dispositivi Bluetooth, secondo quanto definito insieme. Quindi verrà eseguita la registrazione nel sistema, così potrai iniziare a usarlo subito.

4. Lavora a pieno ritmo con la formazione e l'assistenza di Hilti

ON!Track è semplice da usare da qualsiasi PC o con l’app gratuita per smartphone. Il nostro consulente formerà i tuoi dipendenti per accompagnarli nell’utilizzo. Ma la nostra assistenza non finisce qua: puoi sempre contattare il team di specialisti disponibile al nostro servizio clienti.

COME SI INIZIA

Prenota la tua consulenza iniziale e richiedi subito un’analisi

Con un investimento di 500 euro, i nostri esperti condurranno un’analisi e ti forniranno una consulenza iniziale, per mostrarti quanto potresti risparmiare ogni anno con ON!Track e relativo ritorno d’investimento della soluzione. Per saperne di più, guarda il video.

Scegli ON!Track oggi

Riprendi il controllo dei tuoi beni

Condividi