Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Che attrezzi hai? Sono i più performanti ed affidabili per il tuo lavoro? Sono tutti necessari? Quali sono i costi diretti e quelli nascosti del tuo parco attrezzi? I nostri esperti ti supportano a identificare, stimare e risolvere le mancanze di produttività legate al tuo parco attrezzi.
Il prezzo di acquisto di un attrezzo è solo il primo di una serie di costi correlati alla sua vita. Oltre ai costi diretti, come riparazioni manutenzioni, calibrazioni e batterie, ci sono costi indiretti, come il processo di acquisto, costi amministrativi, malfunzionamento e perdita di efficienza degli attrezzi nel corso del tempo. Hilti lavora con te per aiutarti a calcolare il costo reale del tuo parco attrezzi, un primo passo essenziale per iniziare a ridurlo.
Hai molte marche e modelli di attrezzi tra cui scegliere, ma alcuni ti offrono un valore maggiore rispetto ad altri. Alcuni svolgono il lavoro più velocemente e meglio. Altri sono più robusti e richiedono meno manutenzione, quindi sono meno costosi da utilizzare. Alcuni adottano standard di sicurezza più rigorosi, quindi possono essere usati con minore rischio. Per ottimizzare il tuo parco attrezzi, prendiamo tutti questi fattori, e teniamo in considerazione anche i suggerimenti dei tuoi dipendenti, per arrivare a consigliarti gli attrezzi più efficienti e con il migliore rapporto costo/beneficio per il tuo lavoro.
Un parco attrezzi ottimizzato correttamente ti consente di lavorare più velocemente, con un migliore rapporto costi/benefici e anche di rispettare le disposizioni di legge sull’uso degli attrezzi stessi. Questi sono solo alcuni dei vantaggi in serbo per te.
Gli attrezzi giusti per eseguire il lavoro più velocemente e con minore manutenzione.
Gli attrezzi più moderni offrono maggiori funzionalità di sicurezza, come la raccolta della polvere o vibrazioni ridotte. Spesso è possibile anche utilizzarli più a lungo, incrementando la produttività degli operatori.
Gli attrezzi ottimizzati sono più affidabili, si guastano meno e ti aiutano a ridurre al minimo i tempi di fermo.
Se i tuoi attrezzi sono di qualità migliore, non te ne servono così tanti: non hai più bisogno di attrezzi identici per compensare la mancanza di strumenti che necessitano di riparazioni e manutenzione frequentemente.
Un parco attrezzi ottimizzato si traduce in risparmi significativi sui costi nascosti, come processo di acquisto, amministrazione, noleggio di attrezzi sostitutivi, perdita di produttività dovuta alla rapida riduzione dell’efficienza.
La consulenza parco attrezzi ti può aiutare a capire quali sono i reali costi diretti, quantificare quelli nascosti e ti aiuta ad ottimizzare il tuo magazzino per migliorare l'efficienza e ridurre i costi.
Ecco come possiamo intervenire:
Chiedi ad un esperto di farti visita.
Our executive will call you back shortly
An e-mail has been sent to our Customer Service team for follow-up. You will receive a copy of your request for your records.
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.
Hilti = registered trademark of Hilti Corporation, 9494 Schaan, Liechtenstein © 2009-2016, Right of technical and programme changes reserved, S.E. & O
Our executive will call you back shortly
An e-mail has been sent to our Customer Service team for follow-up. You will receive a copy of your request for your records.