Come funziona

ON!TRACK - Sistema di gestione dei beni

Le etichette e i tag Bluetooth comunicano con il software per la gestione dei tuoi beni e attrezzature e ti aiutano a trovare tutto in un istante.

COME FUNZIONA ON!TRACK?

Cosa posso gestire?

  • Attrezzi
  • Apparecchiature 
  • Materiale di consumo
  • Certificati, documenti e scadenze

Il tutto indipendentemente dal tipo, modello o produttore dell’articolo.

Come posso gestire?

  • Ogni articolo riceve un codice univoco 
  • Tag con tecnologia Bluetooth
  • Codice a barre e data matrix
  • Soluzione basata sul cloud, disponibile in qualsiasi momento 24/7

Che assistenza riceverò?

  • Consulenza sul posto
  • Una soluzione personalizzata
  • Implementazione completa con caricamento dei dati e applicazione delle etichette ai beni,
  • Formazione in loco e assistenza per un’implementazione di successo
  • Assistenza di primo livello 

VANTAGGI DI ON!TRACK

  • Soddisfare le diverse esigenze dei clienti - realizzare i progetti entro le tempistiche programmate
  • Rispettare il budget - ridurre i tempi di fermo causati da attrezzi e apparecchiature smarriti o mancanti
  • Assicurare conformità alle norme  che consente di evitare multe, tramite il monitoraggio di certificati e date di manutenzione 

 

I TRE PUNTI ESSENZIALI DEL SISTEMA ON!TRACK

L'hardware

Le robuste etichette di ON!Track  sono progettate per le condizioni di lavoro più difficili in cantiere e testati per resistere a corrosione, abrasione, urti ed esposizione a sostanze chimiche, in modo da assicurare sempre la scansione di attrezzi e altri beni strumentali.

Scopri di più

Il software

Il sistema di gestione delle attrezzature ON!Track è basato su un software di archiviazione sicura nel cloud che offre accesso in qualsiasi momento ai tuoi dati. È utilizzabile tramite l’app gratuita per dispositivi mobili o tramite web da PC e consente di tenere traccia di attrezzi e apparecchiature e di assegnarli agli operatori ovunque ci si trovi.

Scopri di più

Assistenza e supporto

I nostri consulenti ti aiuteranno in ogni fase: studiano soluzioni personalizzate del sistema in funzione delle tue esigenze, applicano i tag ai tuoi attrezzi e ai tuoi beni strumentali, caricano i dati nel software e formano il tuo personale, con un’assistenza costante e di altissimo livello.

Scopri di più

Come ON!Track può essere la soluzione giusta per te

4 SEMPLICI PASSI PER ATTIVARE ON!TRACK

1. Prenota una consulenza iniziale e richiedi un’analisi

I nostri consulenti lavoreranno con te per eseguire un'analisi completa dei tuoi attuali processi operativi e della gestione dei tuoi beni. Riceverai un’analisi dettagliata che illustra il risparmio che potresti conseguire con ON!Track e il ritorno d’investimento.

2. Chiedici di configurare il sistema sulla base delle tue esigenze

Configuriamo il sistema perché soddisfi le tue esigenze specifiche. Possiamo scegliere i privilegi di accesso, i beni e le scadenze per te rilevanti e l’attivazione di notifiche.

3. Tagga i beni e registrali nel sistema

Una volta che ON!Track è installato e funzionante, i nostri addetti all’implementazione si occuperanno di applicare le etichette a tutti i tuoi attrezzi, con robusti codici a barre o dispositivi Bluetooth, secondo quanto necessario. Quindi verrà eseguita la scansione di ogni articolo, accertando che sia registrato nel sistema, così potrai iniziare a usarlo subito.

4. Lavora a pieno ritmo con la formazione e l'assistenza di Hilti

ON!Track è semplice da usare da un PC in ufficio o con l’app gratuita per dispositivi mobili. Il nostro consulente formerà con cura i tuoi dipendenti per insegnare loro a usare tutte le varie funzioni del programma. Ma la nostra assistenza non finisce lì: puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti con specialisti dedicati a supportarti da remoto.

COME SI INIZIA

Prenota la tua consulenza iniziale e richiedi subito un’analisi

I nostri consulenti condurranno un’analisi iniziale per mostrarti quanto potresti risparmiare ogni anno con ON!Track e il relativo ritorno sull’ investimento.

SCEGLI ON!TRACK OGGI

Riprendi il controllo dei tuoi beni

Condividi