Mantieni i costi sotto controllo


ON!Track
è il nostro sistema di gestione dei beni che tiene conto delle tue necessità e ti aiuta a mantenere i costi sotto controllo. Come?
 
  • Gestione amministrativa di tutta la documentazione del personale e monitoraggio delle scadenze legate a certificati, corsi, patentini tramite avvisi dedicati. Puoi recuperare in tempi rapidi tutta la documentazione dei tuoi dipendenti in caso di necessità o di controllo in sede e in cantiere. Oggi è fondamentale poter accedere in tempo reale alle informazioni tramite sistemi cloud per evitare contatti diretti e avere immediatezza nella disponibilità delle informazioni.
  • Gestione delle scadenze e manutenzioni dei beni aziendali attraverso una pianificazione delle tarature ed altri interventi per gli strumenti che lo necessitano. Sappiamo quanto sia difficile catalogare e raggruppare tutte le informazioni su beni e apparecchiature che il più delle volte non si trovano in luoghi raggiungibili o che devono essere manutenute da operatori costretti successivamente a riportare in ufficio il registro delle manutenzioni effettuate. Con una gestione classica basata su cartaceo o su file excel è spesso complicato risalire alle manutenzioni effettuate precedentemente; con la nostra soluzione tutto è a portata di click con la possibilità di visualizzazione di foto dell’intervento precedente, consultazione di schede tecniche e altre possibilità che non richiedono la consultazione di archivi in ufficio ma che possono essere visionati e gestiti direttamente in smart working o da remoto

Condividi