Velocizza il tuo business

ON!Track è il nostro sistema di gestione dei beni che tiene conto delle tue necessità e di velocizzare il tuo business. Come?

  • Pianificare le scadenze, generare e archiviare tutta la documentazione necessaria quando serve e renderla disponibile al momento opportuno. Spesso recuperare tutte le informazioni nel momento di presentare una richiesta di certificazione, piuttosto che accedervi in fase di Audit aziendale, richiede tempo e ricerche tra faldoni spesso poco ordinati.
    Oggi più che mai adottare una soluzione cloud facilita l’accessibilità alle informazioni e contribuisce fortemente alla digitalizzazione dei processi in essere, anche da remoto.
  • Concentrati sulle tue attività rilevanti senza sprecare tempo e risorse nella gestione del magazzino e del parco attrezzi.
  • Il magazzino è spesso il centro nevralgico della propria azienda ed è per questo fondamentale avere visione delle giacenze e dei consumi di cantiere. Questo permette di pianificare gli acquisti ed il rifornimento dei materiali evitando gli esuberi grazie ad una visione completa ed immediata per il magazziniere, laddove presente, ma anche per i propri operatori. Oggi, è importante dare priorità ad una corretta gestione del proprio magazzino aumentandone la marginalità e minimizzandone gli sprechi, permettendo alla parte amministrativa di recuperare i costi di cantiere con un semplice report che può fornire una visione completa di quanto utilizzato in un determinato cantiere o commessa.

Condividi