Active Tracking offre nuove funzioni che rendono quasi impossibile perdere dei beni, riducendo così i tempi di fermo e i costi per la loro sostituzione.

Funzionalità Active Tracking di ON!Track

Come sarebbe il tuo cantiere se sapessi sempre dove si trovano gli attrezzi e gli strumenti più importanti e che usi più di frequente? Ora puoi scoprirlo per davvero, con i tag intelligenti di ON!Track

PERCHÉ TI SERVE ON!TRACK

ON!Track è la soluzione per la gestione dei beni concepita per il settore edile già in uso in tutto il mondo presso migliaia di clienti e che contribuisce alla loro produttività e conformità. Basta toccare lo schermo o fare un clic col mouse e ON!Track ti dice esattamente di quali apparecchiature disponi, dove si trovano e a chi sono affidate.

Quando attrezzi e strumenti hanno bisogno di manutenzione o calibratura, il sistema ti avvisa. Ti comunica in anticipo quando devi rinnovare la formazione o i certificati. Con queste informazioni essenziali a portata di mano, è semplice tenere i lavori sotto controllo, perché siano redditizi e diligentemente conformi.

I nostri specialisti sono a disposizione per aiutarti in ogni fase: saranno loro a implementare ON!Track lavorando insieme a te alla personalizzazione del sistema secondo le tue esigenze, applicando i tag ai tuoi attrezzi e ai tuoi beni, caricando i dati nel software e addestrando il tuo personale, con un’assistenza di primissimo livello.

CHE COS’È L’ACTIVE TRACKING E COME FUNZIONA

Ora con l'aggiunta dei nuovi tag intelligenti di ON!Track è anche più facile trovare le tue cose, e più veloce!

Con gli smart tag AI T380, qualsiasi attrezzo, bene o apparecchio può essere munito di tag e tracciato in modo attivo.

I solidi tag AI T380, concepiti per le difficili condizioni dei cantieri, trasmettono il segnale fino a 30 m di distanza grazie alla tecnologia Bluetooth. I dati relativi a ora, data e posizione vengono quindi trasferiti nel cloud di Hilti e sono consultabili ovunque tramite dispositivi desktop e mobili. 

Con le nuove funzioni sai sempre dove si trovano i tuoi beni più preziosi o quelli di uso più frequente e chi li ha usati l’ultima volta.

Immagina come sarebbe il tuo cantiere se potessi:

  • Tenere traccia dell’ultima posizione nota dei tuoi beni più importanti
  • Verificare il magazzino semplicemente toccando un pulsante
  • Evitare di perdere tempo alla ricerca delle cose
  • Verificare cosa c’è nelle vicinanze, in modo da non lasciarti indietro nulla
  • Dimenticarti quegli elenchi cartacei ormai inaffidabili. 

Non devi più solo immaginare, ormai.

Scegli ON!Track con Active Tracking.

Intervista: ON!Track Active Tracking

Karolina (Product Manager) e Vojkan (Technical Project Manager) parlano di come l’introduzione dell’Active Tracking di ON!Track apporta importanti risparmi e maggiore efficienza.

Scopri di più

ON!TRACK - Sistema di gestione dei beni

Produttivo. Conforme alle norme. Scegli ON!Track.

Scopri di più

Internet of Things (IoT)

I nostri attrezzi connessi e le nostre soluzioni per la gestione dei beni ti aiutano a digitalizzare i processi relativi ad attrezzi e apparecchiature, con un vantaggio competitivo e maggiore efficienza per il tuo business.

Scopri di più

App Hilti Connect

L’assistenza per i tuoi attrezzi, semplice e facile, a portata di mano.

Scopri di più

Condividi