ON!Track Release notes

Nuovi aggiornamenti

RELEASE ON!TRACK

Versione
(Data di rilascio)
Dettagli
2.8 Web & Mobile App
(Ottobre 2017)

NUOVE FUNZIONI DISPONIBILI

·         Aggiungere e completare con semplicità le manutenzioni direttamente da dispositivo mobile: ora nell'App mobile è possibile aggiungere e completare con semplicità le manutenzioni dei vostri beni, e caricare gli allegati di manutenzione                  associati. 

·         Visualizzare e scaricare gli allegati dei beni dall'applicazione mobile: per avere sempre a disposizione manuali, documenti e checklist.

·         Aggiungere allegati ai Certificati Dipendente: i Certificati possono essere rinnovati, con la possibilità di visionarne gli allegati e la cronologia completa utilizzando la pagina web.

·         Foto dipendente: è possibile caricare un'immagine di profilo per ciascun utente da pagina web.

Clicca qui per scaricare la guida PDF relativa all'aggiornamento.

Clicca qui per guardare il video riepilogativo degli aggiornamenti.

2.7 Web & Mobile App Patch
(Luglio 2017)                         
La patch 2.7 apporterà numerosi miglioramenti nelle funzionalità del software, in particolare nella sezione Avvisi, Report, ed altro ancora.
2.6 Web & Mobile App
(Giugno 2017)

·         L’aggiornamento prevede una rivisitazione completa della sezione Report sull’applicazione web al fine di rendere l’attività di reportistica più rapida, facile ed efficace.

·         La visualizzazione delle griglie può essere salvata tra i preferiti, evitando in questo modo di doverla ricreare ad ogni accesso per ricavare le informazioni utilizzate più di frequente.

·         Maggiori informazioni sulle manutenzioni/servizi sono ora disponibili sulla App Mobile. Inoltre, sarà possibile chiudere le manutenzioni/servizi direttamente dal proprio Smartphone.

·         I dettagli di login sulla App mobile vengono ora salvati per consentire agli utenti di essere sempre collegati senza dover effettuare un login ogni volta che si apre l'App ON!Track.

·         Sono state apportate molte altre integrazioni e risolti i bug di sistema segnalati.

·         Sono ora disponibili cinque nuove lingue: ungherese, sloveno, bulgaro, rumeno e russo.

Clicca qui per scaricare la guida PDF relativa all'aggiornamento.

Clicca qui per guardare il video riepilogativo degli aggiornamenti.

2.5 Web release
(Marzo 2017)

Novità principali dell’aggiornamento di Hilti ON!Track Versione 2.5:

·           Possibilità di tracciare in sicurezza i titolari e i responsabili dei beni grazie alla rinnovata funzione della conferma di consegna (che prevede anche l'apposizione della firma tramite App mobile).

·           Con il nuovo concetto di gestione delle ubicazione con gli "stati ubicazioni", esse possono essere gestite più facilmente archiviando i cantieri completati.

·            Visualizzazione dei servizi/manutenzioni completati più di recente con i rispettivi allegati direttamente dall'App mobile.

·           Implementazione di informazioni supplementari sui beni e i dati specifici di Hilti visibili anche nell'applicazione web.

·           Miglioramento delle ricerche globali nell'applicazione web per i grandi clienti con più di 5.000 beni o ubicazioni.

·           Completamento della correzione di alcune incongruenze di sincronizzazione e di altri bug minori.

·           Tre nuove lingue supportate: ceco, slovacco e turco.

Clicca qui per scaricare la guida PDF relativa all'aggiornamento

Clicca qui per guardareil video riepilogativo degli aggiornamenti

2.4.1 Mobile release Con la versione V2.4.1 dell’applicazione mobile, sono state migliorate le prestazioni e le informazioni relative al Report della Verifica dell’Inventario inviato via mail da Smartphone.
2.4.0.2 Web release
(Novembre 2016)

Con la versione V2.4.0.2 dell’applicazione web sono state migliorate le prestazioni e le informazioni contenute:

·         Nella Verifica dell’Inventario e nel documento generato dal Trasferimento;

·         Nel campo relativo al Dipendente Responsabile durante la fase di Trasferimento.

2.4 Release
(Ottobre 2016)

Nella versione  V2.4 saranno aggiunte nuove funzionalità e potenziamenti:

·         Disponibilità delle lingue finlandese, danese e svedese.

·         Ulteriori miglioramenti a livello di prestazioni e funzioni di ricerca, implementati sia nell‘ applicazione web che nella App Smartphone.

2.3.2 Web patch
(Agosto 2016)

Con questa patch sono state migliorate le informazioni all’interno della griglia ed inserite nuove colonne rispetto alla versione V2.3. Le colonne aggiunte sono:

·         Centro di costo Fleet

·         Codice di costo

·         Estensione di garanzia

·         Numero di riferimento organizzazione Fleet

·         Centro di costo ubicazione

·         Ordine di acquisto

·         Data di inizio prestito

·         Richiesta prestito di un attrezzo

·         Nome modello

·         Fornitore

2.3.1 Mobile release
(Agosto 2016)
La pubblicazione della versione V2.3 è stata posticipata di una settimana ed è ora disponibile nella versione 2.3.1
2.3 Release
(Agosto 2016)

I miglioramenti della nuova versione V2.3 di Hilti ON!Track riguardano:

·         Notifiche: le manutenzioni in arrivo del software ON!Track sono ora annunciate all'interno dello stesso. Questo consentirà a tutti gli utenti di programmare al meglio le proprie attività sulla base della disponibilità del sistema.

·         Trovare l'articolo: ora è possibile cercare il bene attraverso le informazioni inserite nelle note o con il nome comune utilizzando la App Smartphone ON!Track.

·         Supporto e Info: un manuale d'uso aggiornato all'ultima versione è ora disponibile direttamente all'interno dell'applicazione web ON!Track nella sezione 'Supporto e Info'.

·         Aggiungere un articolo: mentre si aggiunge un bene con l'applicazione Smartphone è ora possibile aggiungere anche le relative note, il nome comune, e un nuovo gruppo di beni.

·         Consumabili: il rifornimento dei consumabili è diventato più semplice da realizzare grazie alla possibilità di selezionare e rifornire più tipi di consumabili in un'unica transazione.

·         Trasferimento del bene: durante la scansione è ora presente un nuovo riquadro che indica dove posizionare il codice a barre da acquisire affinché il processo di scansione avvenga più rapidamente.

LIBRETTI DI ISTRUZIONI

Condividi

Contattaci
Contattaci