Gestione parco attrezzi

Gestisci tutte le tue principali esigenze legate al tuo parco attrezzi sul portale Hilti.it

In ufficio, fuori, o in un sito produttivo, puoi gestire il tuo parco attrezzi in modo estremamente pratico e veloce. Ti basta accedere al tuo account su Hilti.it da PC, tablet o smartphone. Abbiamo sviluppato i nostri servizi online per fornirti una panoramica dettagliata dei tuoi attrezzi, dove potrai organizzarli, personalizzarli, gestirne la riparazione, la manutenzione, la sostituzione a scadenza. Tutto questo, in qualunque momento e senza perdite di tempo. Ecco una rapida illustrazione dei benefici a tua disposizione.

Dai uno sguardo ai benefici:

Loading

Gestione digitale del tuo parco attrezzi

In ufficio, fuori o in un cantiere in costruzione!

Non sei sicuro su chi contattare per gestire la riparazione o la sostituzione degli attrezzi in scadenza? Non hai le informazioni da comunicare a portata di mano? Questi non sono più problemi ora. Risparmia del tempo prezioso e gestisci il tuo parco attrezzi Fleet con il massimo del comfort – direttamente sul portale Hilti.it. Prova i nostri nuovi servizi online per capire in prima persona come possono fare la differenza nelle tue attività quotidiane. Attraverso la gestione online del parco attrezzi ti garantiamo trasparenza e flessibilità, su tutti i tuoi dispositivi! Naturalmente, il nostro Servizio Clienti e il tuo Account Manager saranno felici di rispondere alle tue richieste al telefono, per mail, o sulla chat del sito.

📹 Guarda il video per scoprire di più

La tua lista attrezzi

  • Ihre Geräteübersicht

    Una panoramica su tutti i tuoi attrezzi

    Puoi accedere alla nuovissima lista attrezzi nella sezione “Gestione Attrezzi” del tuo account digitale. Qui troverai tutte le informazioni sul tuo parco attrezzi Hilti, e avrai accesso a tutti i principali servizi con gli appositi collegamenti rapidi. Utilizza le funzioni di ricerca e filtro per trovare degli attrezzi specifici, e personalizza la visualizzazione delle informazioni scegliendo quelle più rilevanti in base alle tue necessità. Potrai esportare la panoramica generale o una selezione di informazioni in diversi formati.

    📹 Guarda il video e scopri di più

Modifica/Rispedizione Etichette Fleet

  • Modifica e riordina le etichette Fleet online!

    Il modo semplice di organizzare i tuoi attrezzi Hilti

    Hai necessità di riordinare le etichette Fleet Management o di modificare le informazioni che vi sono riportate? Puoi farlo sul nostro sito in tre semplici passaggi. Seleziona "Modifica/Rispedizione Etichette" nella sezione "I tuoi attrezzi" e seleziona gli attrezzi per quali effettuare l'operazione. A questo punto, puoi assegnare nuovi riferimenti organizzativi o numeri di inventario. Il nome della tua azienda viene mostrato sulle etichette, accanto alle informazioni degli attrezzi. Nella schermata con i dettagli della spedizione, puoi anche indicare che le etichette vengano spedite a un sito produttivo. Una volta ricevuta la tua richiesta, ce ne occupiamo rapidamente.

    📹 Guarda il video e scopri di più

Gestione centri di costo

  • Gestisci online i tuoi centri di costo in tutta semplicità!

    Gestisci digitalmente i tuoi Centri di Costo

    Assicurati di allocare correttamente il costo dei tuoi attrezzi nella tua organizzazione. All'interno del tuo account online, se sei un cliente con fatturazione personalizzata, puoi assegnare ognuno dei tuoi attrezzi Fleet al Centro di Costo più rilevante, utilizzando quelli già creati o creandone di nuovi.

    📹 Guarda il video e scopri di più

Riparazione degli attrezzi

  • Tempi di fermo minimizzati in modo semplice e veloce.

    Non perdere tempo in caso di guasto!

    Ora puoi comodamente organizzare la riparazione dei tuoi attrezzi guasti utilizzando il portale online. Ti basta compilare alcune semplici informazioni sul ritiro e sul tipo di anomalia. La funzione di tracciatura ti da trasparenza in ogni momento sullo stato di avanzamento delle riparazioni in corso e sui dettagli di quelle completate.

    📹 Guarda il video e scopri di più

Condividi