Tool Park Optimisation

ELIMINA LE INEFFICIENZE E MASSIMIZZA LA PRODUTTIVITÀ

Consulenza per la gestione del parco attrezzi

Quando la tua impresa cresce, generalmente anche il tuo parco attrezzi cresce, con acquisti effettuati all’occorrenza, per stare al passo con i progetti.

Un parco attrezzi di maggiore dimensioni ti permette di avere più mezzi a disposizione, tuttavia, potrebbe comportare costi molto maggiori di quanto ti aspetti.

Con 75 anni di esperienza nel settore, abbiamo imparato che il costo di acquisto degli elettroutensili è generalmente molto piccolo se comparato alle inefficienze presenti nelle lavorazioni e nei processi di gestione. La ricerca dice che questi ultimi possono assorbire fino al 25%* del costo totale di un progetto, con un significativo impatto sulla tua attività e sul tuo profitto.

È possibile ridurre o persino eliminare questi costi nascosti dopo averli identificati e stimati!

*Fonte
Five Ways to Improve Productivity at the Construction Site (M.P. Rollage, 2002)
Think Formwork – Reduce costs (R.H.Lab Jr, 2007)

ABBIAMO UNA SOLUZIONE

Con la Consulenza per la gestione del parco attrezzi, i nostri esperti faranno visita alla tua organizzazione per identificare, stimare e risolvere le mancanze di produttività legate al tuo parco attrezzi.

  • Analizziamo i tuoi attrezzi attuali: comprendiamo quanti sono e come sono organizzati, in che stato sono e quanto vengono utilizzati
  • Analizziamo i tuoi processi operativi legati all’attrezzatura: comprendiamo quanto tempo viene sprecato in attività amministrative, nella gestione delle riparazioni, nella gestione di magazzino e così via
  • Analizziamo le tue lavorazioni: valutiamo l’adeguatezza degli attrezzi utilizzati rispetto ai lavori eseguiti, misuriamo quanto tempo viene perso rispetto alle soluzioni più adatte, verifichiamo eventuali problemi di salute e sicurezza
  • Mettiamo insieme tutti i dati raccolti, ti presentiamo le nostre conclusioni ed elaboriamo con te una strategia per aumentare i tuoi profitti
  • Vuoi scoprire di più? Ti contattiamo gratuitamente.

    Invia la tua richiesta tramite il seguente form.

    • Incremento della produttività
      1 / 4
      ANALIZZIAMO LA TUA SITUAZIONE ATTUALE

      Come primo passo della Consulenza per la gestione del parco attrezzi, identifichiamo e stimiamo le inefficienze legate ai tuoi attrezzi, ai processi con i quali vengono gestiti, alle applicazioni eseguite. Poi ti presentiamo i risultati del nostro lavoro.

    • Costi bassi
      2 / 4
      SVILUPPIAMO UNA STRATEGIA SU MISURA

      Partendo da quanto evidenziato dall'analisi, sviluppiamo insieme una soluzione su misura per abbattere le inefficienze e permetterti di operare con la certezza della massima produttività legata al parco attrezzi.

    • Formiamo il tuo personale
      3 / 4
      FORMIAMO IL TUO PERSONALE

      Come parte della soluzione alle sfide di produttività, formiamo il tuo personale all'utilizzo più produttivo delle attrezzature e al migliore sfruttamento dei nostri servizi.

    • Lavorare al massimo dell'efficienza
      4 / 4
      LAVORARE AL MASSIMO DELL'EFFICIENZA

      Grazie alla Consulenza per la gestione del parco attrezzi potrai arrivare a lavorare con la consapevolezza di non perdere profitto a causa del tuo parco attrezzi, nel pieno controllo della tua attività e nel rispetto dei più alti standard di salute e sicurezza.

    Hilti Fleet Management
    Hilti Fleet Management

    Lascia a noi la gestione dei tuoi attrezzi, così tu potrai dedicarti al tuo business

    Scopri di più
    Hilti ONTrack
    Hilti ON!TRACK

    Il modo per gestire con efficienza i tuoi beni

    Scopri di più

    Condividi

    Contattaci
    Contattaci