Riparazioni

Rapidità, semplicità e garanzia per attrezzi sempre operativi

Vip Riparazioni
PRIORITà NELLA RIPARAZIONE

PRIORITÀ NELLA RIPARAZIONE E ASSISTENZA IN CASO DI RITARDO.

Per te un supporto dedicato

Garantiamo* la riparazione dei tuoi attrezzi in 3 giorni (5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole). Su 600 riparazioni giornaliere, solo 2-3 subiscono ritardi a causa della mancanza dei pezzi di ricambio. In questi casi ti garantiamo priorità nell’assegnazione dei pezzi di ricambio, riducendo la possibilità di ritardo sulle tue riparazioni. Nel caso in cui il ritardo di riparazione sia comunque inevitabile, i nostri operatori ti contatteranno per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

* Termini e le Condizioni del servizio su hilti.it

GESTIONE DEDICATA DELLE PROBLEMATICHE DI RIPARAZIONE

GESTIONE DEDICATA DELLE PROBLEMATICHE DI RIPARAZIONE.

La tua soddisfazione è per noi fondamentale.

Puntiamo sempre al massimo della qualità con i nostri servizi, ma gli imprevisti purtroppo possono far parte del lavoro. Per il tuo status di cliente VIP ti garantiamo una gestione personalizzata di problematiche riscontrate in seguito al servizio di riparazione.

I nostri esperti analizzeranno la tua situazione al fine di risolvere il problema, eventualmente contattandoti telefonicamente per verificare la tua esigenza.

Condividi