Esoscheletro per l'edilizia EXO-O1
Esoscheletro per l'edilizia EXO-O1

Esoscheletro per l'edilizia EXO-O1

Rivaluta il modo di lavorare sopratesta, con l'Esoscheletro Hilti

L'EXO-O1 ti aiuta a rispettare le tempistiche dei progetti - la nuova tecnologia trasformativa di Hilti è stata progettata per aumentare la tua efficienza in cantiere, mentre ti aiuta ad alleviare l'affaticamento della parte superiore del corpo e il dolore, derivanti da applicazioni ripetitive sopratesta.

Per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo EXO-O1 in cantiere, Hilti offre implementazione, formazione e supporto per il tuo EXO-O1.

È un altro modo in cui Hilti è lì per te dall'inizio alla fine.

Maggiore sicurezza in cantiere con l'esoscheletro Hilti

Maggiore sicurezza ed efficienza in cantiere

L'EXO-O1 contribuisce alla salute e sicurezza degli operatori più o meno esperti, riducendo lo sforzo e la fatica durante le applicazioni e mantenendo un alto livello di produttività in cantiere. 

L'esoscheletro per l'edilizia EXO-O1 porta sicurezza e comfort in applicazioni impegnative come l'installazione di strutture in cartongesso, tubazioni, condotti d'aria, cavi e guaine, ecc.

Esoscheletro HIlti, Progettato per l'edilizia

Progettato per l'edilizia

L'EXO-O1 ridefinisce il concetto di applicazioni sopratesta, in un momento in cui l'industria delle costruzioni sta vivendo una carenza di manodopera. Creata appositamente per l'industria delle costruzioni, l'innovativa soluzione di esoscheletro Hilti, per la parte superiore del corpo, è stata progettata in collaborazione con un leader globale in protesi ed esoscheletri. 

Questa innovazione aiuta ad alleviare l'impatto del lavoro fisicamente intenso, mantenendo il tuo equipaggio sicuro e più sano, e a sua volta contribuendo a garantire un'efficienza sostenuta - permettendoti di attrarre e trattenere manodopera qualificata.

Fai di più con meno sforzo

Offrendo una gamma di movimento senza ostacoli in una soluzione facile da indossare e leggera che pesa 1,99 kg, EXO-O1 fornisce un supporto dinamico passivo senza limitare l'ampiezza del movimento del braccio e del torso. 

L'EXO-O1 sfrutta la tecnologia dell'esoscheletro passivo che è intuitiva, ben bilanciata e facile da regolare su ogni tipo di corpo. 

Versatilità e mobilità

L'EXO-O1 è progettato per fornire un supporto per qualsiasi lavoro di installazione sopraelevato nei cantieri edili. Non c'è bisogno di nessuna fonte di energia e nessun motore da mantenere e questo ti permette di avere il tuo esoscheletro pronto quando ne hai bisogno. 

Sistema leggero con un design a zaino indossabile; riduce l'impatto dei movimenti sopratesta fisicamente intensi e ripetitivi; ti permette di affrontare in modo più sicuro ed efficace il lavoro.

Come per tutte le soluzioni Hilti, offriamo l'implementazione di EXO-O1, la formazione e i servizi di supporto in cantiere per te e la tua squadra, aiutandoti a garantire che tu abbia la giusta misura e sia in grado di trarre vantaggio da tutti i benefici di questa nuova tecnologia trasformativa. 

Contattaci per ulteriore supporto .

Hilti human augmentation

Quando uniamo Uomo e Tecnologia

In che modo la human augmentation può ripercuotersi sull’industria delle costruzioni.

I film di fantascienza amano confondere la human augmentation con i cyborg. Ma in realtà i dispositivi indossabili ci aiutano a lavorare in modo più sicuro e produttivo.

Vuoi saperne di più? Leggi l'articolo.

Condividi