Quantità aggiornata
La quantità dell' ordine è stata aggiornata.
La quantità dell' ordine è stata aggiornata a .
Articolo #r9370541
Concentrati sulla tua attività. Agli attrezzi ci pensiamo noi!
Il design completamente rinnovato e il motore brushless offrono il 20% di potenza e durata per numerose applicazioni, il tutto in un corpo compatto.
Per lavori con legno, metallo, cartongesso e muratura, gli attrezzi SF 6-A22 e SF 6H-A22 ti danno la potenza per avvitare viti e bulloni senza danneggiare il materiale base.
Il nuovo motore brushless di Hilti che aziona il SF 6-A22 e il SF 6H-A22 eroga il 20% in più di prestazioni e di lavoro per ogni carica di batteria.
Il blocco o l’inceppamento dell’inserto può causare incidenti: il sistema ATC di Hilti interviene rapidamente impedendo la rotazione dell’attrezzo, così da proteggere l’operatore e migliorare la sicurezza del cantiere in generale.
Il giunto a frizione di tipo elettronico evita l’eccessivo serraggio delle viti e riduce l’usura dell'attrezzo, così puoi continuare a usare i tuoi trapani Hilti più a lungo.
Così flessibili da impiegare un’ampia gamma di diametri delle punte, gli attrezzi SF 6-A22 e SF 6H-A22 possono forare facilmente e agevolmente diversi materiali.
Entrambi operano con tutte le batterie Hilti B22, il che significa che i tuoi attrezzi entrano a far parte di una piattaforma in continua crescita di strumenti per professionisti alimentati a 22 V.
Il trapano a percussione SF 6H-A22 consente di eseguire fori in laterizi e calcestruzzo leggero, così - che si tratti di fori piloti o di impiegare seghe a tazza - abbiamo una risposta a ogni tua necessità.
La struttura compatta e il design ergonomico migliorano la maneggevolezza per perforare e spingere. La barra dell’impugnatura sottile consente un ottimo controllo nelle lavorazioni su legno, metallo e laterizi.
I trapani avvitatori sono uno degli attrezzi a batteria più impiegati in cantiere. Versatili e potenti, consentono agli addetti di forare il materiale o inserire viti in legno e metallo, mentre i trapani a percussione operano anche su calcestruzzo e laterizio.
Eppure, fino a poco tempo fa la gamma di attrezzi elettrici tra cui scegliere era davvero limitata. Ma con applicazioni così diversificate in cui devi impiegare questi strumenti, devi poter scegliere tra classi di potenza e funzionalità ben diversificati. Queste le caratteristiche da ricercare:
Sistema a batteria. Per un uso professionale, le batterie da 22V hanno la potenza sufficiente a praticare fori di grande diametro per applicazioni come preparazione di legname per intelaiature, esecuzione di fori passanti in laterizi o inserimento di viti autofilettanti nel legno.
Frizione elettrica. Concepita per disinnestare l’albero motore del trapano quando raggiunge un livello di resistenza preimpostato, interrompe la spanatura della testa e protegge il motore in caso si incontri una resistenza eccessiva.
Controllo della velocità. La combinazione di interruttore a scorrimento o pulsante a due posizioni consente di scegliere tra marce a velocità elevata o più lenta, dove quelle più basse sono adatte per l’inserimento di viti e quelle più alte per praticare fori.
Il vantaggio Hilti
Offriamo un’ampia scelta di trapani avvitatori, con dimensioni e caratteristiche prestazionali diversi per offrirti l’attrezzo giusto per il tuo lavoro. I trapani SF 6-A22 e SF 6H-A22 sono attrezzi Power Class, ovvero offrono un ottimo rapporto potenza/dimensioni in numerose applicazioni; inoltre sono dotati di tecnologia di regolazione attiva della coppia ATC, per un’ulteriore protezione contro il rinculo.
Entrambi montano un motore brushless che fornisce anche 65 Nm di leggera coppia di torsione e un massimo di 2000 giri/min senza carico nella seconda marcia - uniti ottieni velocità di applicazione al top della gamma, per una produttività elevata. Quindi, sia che ti serva per eseguire fori pilota nell’acciaio o fori passanti di grande calibro nel legno, hai la potenza e la versatilità per eseguire una varietà di perforazioni e operazioni.