Mantieni i costi sotto controllo

  • Il servizio Fleet Management rappresenta un approccio olistico che ti permette, da un lato di ottenere il massimo dal tuo parco attrezzi in termini di efficacia con attrezzi sempre aggiornati per tecnologia e sicurezza, dall’altro di minimizzare i costi dovuti ad attività non a valore aggiunto (amministrazione, inventario, gestione fatture, libro cespiti ecc..).
    La copertura parziale da furto, il servizio di riparazione, manutenzione preventiva, la calibrazione degli attrezzi di misura e il trasporto gratuito risolvono e prevengono gli effetti di eventuali inconvenienti e ti permettono di essere sempre al top della produttività, a fronte di un unico costo mensile certo.
  • Puoi concentrarti sui progetti con la certezza di evitare spese impreviste legate al parco attrezzi. Il canone mensile può essere facilmente allocato ai progetti in corso. Non dovendo eseguire l’investimento in un parco attrezzi di proprietà, non hai costi di un eventuale prestito (interessi) e non impegni liquidità o capacità di credito.

    In un unico canone mensile sono comprese anche riparazioni, manutenzione preventiva, copertura da furto: niente brutte sorprese e costi sotto controllo.

Teilen