Reparaturservice

Reparatur-Anfrage

Übersendung des Formulars zur Reparatur von Geräten im Eigentum oder im Flottenmanagement

  1. Melden Sie sich mit Ihrem Account an.
  2. Wählen Sie aus der Liste die Werkzeuge aus, die zur Reparatur eingesandt werden sollen. Wenn Sie Ihr Werkzeug nicht finden können oder Unterstützung bei der Registrierung/Navigation auf unserer Website wünschen, kontaktieren Sie uns bitte über den unten stehenden Support-Link.
  3. Verfolgen Sie Ihre Reparatur.

Gli orari del corriere per il ritiro dei colli sono 9.30/18.00. Se entro 48 ore non dovessero essere ritirati, contatta il Servizio Clienti Hilti - 800-827013. 

Ti chiediamo gentilmente di confezionare singolarmente ogni attrezzo che il corriere, definendolo “collo”, verrà a ritirare presso l’indirizzo da te indicato.

Nota bene:

  • Verifica qui se il tuo attrezzo non è più riparabile
  • In caso di batterie o aspiratori consulta attentamente la mail riepilogativa.

Note informative sui preventivi

Se la richiesta di preventivo non viene confermata, gli attrezzi verranno riconsegnati smontati per ragioni di sicurezza.
Non verranno elaborati successivamente altri preventivi, se l'importo della riparazione sarà inferiore ai 100 €+IVA.

Note informative sulle spese di trasporto

Per le riparazioni in garanzia non viene addebitata nessuna spesa di trasporto. Per i possessori di Hilti Smart le spese di riconsegna sono a carico di Hilti.

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