- Pagina iniziale
- Soluzioni di Business
- Soluzioni
- Gestione del parco attrezzi
- Hilti Tool Service
IL NOSTRO SERVIZIO DI RIPARAZIONE
Ripariamo i tuoi attrezzi entro 3 giorni* o riceverai un e-voucher
Garantiamo la riparazione e la pulizia dei tuoi attrezzi entro 3* (tre) giorni e, in caso di ritardo, verrà emesso un voucher elettronico (c.d. e-voucher), del valore di € 200,00 (=duecento/00), spendibile per l’acquisto di qualsiasi prodotto Hilti, in un’unica soluzione, entro e non oltre 6 mesi dalla data di emissione.
Ci occupiamo persino di venire a ritirare i tuoi attrezzi e di riconsegnarli presso il tuo cantiere o domicilio.
Chiamaci oppure contattaci online, del resto ci occupiamo noi.
Ogni attrezzo Hilti è già registrato, quindi non è necessario presentare una ricevuta di acquisto. È sufficiente comunicare il numero di matricola dell’attrezzo per cui viene richiesto l’intervento di riparazione e/o manutenzione.
*5 (cinque) giorni nelle Regioni del Sud Italia (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Molise) e nelle Isole (Sicilia, Sardegna e/o isole minori)
IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO DI RIPARAZIONE ATTREZZI
Si tratta di un servizio di riparazione attrezzi, rapido e semplice.
QUANDO RIAVRÒ IL MIO ATTREZZO RIPARATO?
Rapidità unica: riparazione in 3 giorni*
Consegna garantita in 3 giorni* dal ritiro dell'attrezzo e, se dovessimo superare i tempi previsti, verrà riconosciuto un e-voucher del valore di € 200,00 (duecento/00), spendibile per l’acquisto di attrezzi e prodotti Hilti entro 6 mesi dalla data di emissione.
- 3 giorni* per prelevare l'attrezzo, ripararlo e consegnarlo.
- Ritiro e consegna presso il domicilio indicato o in cantiere, tramite corriere incaricato.
- Riparazione eseguita dai nostri tecnici formati, certificati ed estremamente competenti.
- Utilizziamo solo pezzi di ricambio originali Hilti.
*5 giorni nel Sud Italia e nelle Isole
IN CHE MODO RISPARMI TEMPO CON LE NOSTRE RIPARAZIONI
Semplicità unica: basta un click o una chiamata e il gioco è fatto
- Contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800-827013 oppure accedi al sito internet “Hilti.it”: ci occuperemmo noi di tutto il resto.
- Non è necessario registrare l'attrezzo o inviarci una fattura di acquisto, è sufficiente comunicare il numero di matricola.
QUANTO COSTA LA MIA RIPARAZIONE
Garanzia unica: costi prevedibili e impatto finanziario chiari sin da subito
- Acquista un nostro attrezzo e usufruisci dei vantaggi unici di Hilti Tool Service (1).
- Copertura riparazioni senza spese fino a 3 anni, incluse parti soggette ad usura e spese di trasporto.
- Alla scadenza della copertura, i costi di riparazione hanno un limite massimo di spesa.
- Garanzia a vita del costruttore: eventuali difetti di fabbricazione dell'attrezzo sono a carico nostro, fino a disponibilità delle parti di ricambio.
- Dopo qualsiasi riparazione a pagamento, ti offriamo una copertura senza spese per ulteriori 3 mesi (2).
- Per ulteriori informazioni, contatta il tuo referente commerciale Hilti. Siamo sempre lieti di mettere a disposizione le nostre competenze in cantiere, online o anche solo telefonicamente.
(1) Termini e condizioni complete del servizio Hilti Tool Service.
(2) Sono esclusi i sistemi di taglio pesante e le troncatrici, per i quali si applica la garanzia del produttore sulle parti sostituite.
Per la tua azienda
FLEET MANAGEMENT
Lascia a noi la gestione dei tuoi attrezzi, così tu potrai dedicarti al tuo business.
Scopri di più su Hilti Fleet Management