Registrati su Hilti.ite acquista in pochi click.Guarda i video tutorial

Ancorante a vite a testa esagonale ad alte prestazioni per il fissaggi a calcestruzzo e muratura (protezione anti-corrosione multistrato)

  • Composizione materiale: Acciaio al carbonio, rivestimento multistrato
  • Configurazione testa: Testa esagonale
  • Certificazioni/Risultati dei test: ETA, Incendio, Sismico

Scegli le opzioni

Dimensione ancorante
  • 8 mm
  • 10 mm
  • 12 mm
  • 14 mm
  • 16 mm
Lunghezza ancorante
  • 60 mm
  • 65 mm
  • 70 mm
  • 75 mm
  • 80 mm
  • 85 mm
  • 90 mm
  • 100 mm
  • 110 mm
  • 120 mm
  • 130 mm
  • 140 mm
  • 150 mm
  • 165 mm
  • 205 mm
Dimensioni della confezione
  • 16 pezzi
  • 25 pezzi
  • 50 pezzi
Opzioni di prodotto
Quantità
Pacchi
Totale Pezzi
1
Non sei loggato

Effettua il login o registrati per visualizzare i prezzi a te dedicati.

Prezzo netto (IVA esclusa)
Da EUR 92,91

Dati tecnici

Composizione materiale
Acciaio al carbonio, rivestimento multistrato
Configurazione testa
Testa esagonale
Certificazioni/Risultati dei test
ETA, Incendio, Sismico
Materiali di base
Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (nucleo cavo), Muratura (solida)
Riutilizzabile (e rimovibile)
Procedure di pulizia
Nessuna pulizia, Pulizia automatica (punta cava SafeSet), Pulizia Manuale
PROFIS Software
Composizione materiale
Acciaio rivestimento multistrato

Documenti

Caratteristiche e applicazioni

Caratteristiche

  • Rimovibile e regolabile (radicamento nominale ≥ 60 mm) – per aiutare nel livellamento della piastra base
  • Più facile da installare, meno forature, senza pulizia, senza bisogno di una chiave dinamometrica a elevata precisione o di un martello
  • Posa migliorata con meno bloccaggi grazie a un diametro minore e un nuovo design della filettatura
  • Testa esagonale, con rondella integrata
  • Design conveniente – da utilizzare insieme al software PROFIS Engineering per ottimizzare la progettazione e ridurre i costi dei materiali

Applicazioni

  • Fissaggio di piastre base, come strutture secondarie in acciaio, recinzioni, ringhiere e sistemi di scaffalatura
  • Adatto per l'uso nel calcestruzzo non fessurato e fessurato, calcestruzzo rinforzato con fibre d'acciaio, lastre con nucleo cavo (misura 8-14), solette in metallo (misura 8-10) e muratura (misura 8-10)
  • Adatto per fissaggi permanenti in ambienti interni asciutti e per utilizzo in esterni

Per informazioni sull'approvazione o sul certificato, consultare i singoli articoli.

Consulenza e supporto

Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.

Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.