Attrezzi di fissaggio a batteria
Scoprite gli attrezzi Hilti più veloci e puliti per l'installazione di guide MEP e per cartongesso, e come le batterie Nuron rendano ancora più efficienti gli elettroutensili di fissaggio

Scopri il fissaggio diretto a batteria
Passa al cordless per un fissaggio più pulito, più silenzioso e più efficiente
Stai cercando un'alternativa al fissaggio diretto, alla perforazione o all'ancoraggio a gas? Le inchiodatrici a batteria, senza combustione, sono più veloci, più silenziose e più facili da usare, oltre ad essere più economiche.
E, la cosa più importante, offrono le prestazioni di cui ha bisogno il tuo personale. E la nuovissima piattaforma cordless Nuron ti offre ancora di più, con un maggior comfort e con funzioni di connettività che ti aiutano a ottimizzare il tuo lavoro.
Passa alle inchiodatrici e al fissaggio diretto a batteria

Prestazioni senza compromessi
Progettati per un funzionamento più rapido e una maggiore produttività, questi attrezzi permettono di effettuare fissaggi sul calcestruzzo, sull'acciaio e su alcuni tipi di muratura: senza perforazioni, senza ancoraggi, in qualsiasi tipo di cantiere.

Cordless, senza combustione
Di' addio alle costose bombole a gas o ai costosi propulsori e alla necessità di doverli (ri-)acquistare, immagazzinare e smaltire. Come se non bastasse, gli attrezzi a batteria BX 3 sono più silenziosi, hanno un rinculo meno marcato e richiedono una manutenzione e una pulizia meno frequenti.

Una piattaforma compatibile al 100%
Gli attrezzi di fissaggio a batteria usano delle batterie a 22V e dei caricabatteria che sicuramente hai già in dotazione. Se cerchi una batteria compatta, auto-ottimizzante, che offra una maggiore autonomia, scopri la nostra ultima piattaforma Nuron.

Ulteriori opzioni, molte applicazioni
Fissaggio diretto a batteria per la maggior parte delle applicazioni MEP e per i lavori di finitura interni
Sia che si tratti di fissare cavi, canaline e morsetti sopratesta o di installare chilometri di guide per cartongesso, i nostri attrezzi BX 3 ti aiutano a lavorare in maniera più efficiente e più comoda. Sono più veloci e più silenziosi delle inchiodatrici a gas e generano meno polvere e vibrazioni rispetto agli attrezzi a perforazione. E per i grigliati e le relative applicazioni di fissaggi generici, elettrici e messa a terra, con l'inchiodatrice BX 3-BT puoi utilizzare dei perni filettati.
A differenza di alcuni attrezzi a combustione, i dispositivi di fissaggio diretto a batteria non necessitano di una formazione speciale per l'operatore o di autorizzazioni, permettendoti di iniziare a lavorare immediatamente.

Fissaggio rapido e senza seccature
Caratteristiche che si fanno notare in cantiere e che ti consentono di eseguire più lavori, più a lungo
Niente gas, nessun problema. Le inchiodatrici a batteria utilizzano potenti trasmissioni meccaniche in grado di adattarsi meglio al ritmo e alla velocità richieste dal tuo lavoro, fornendo una qualità di fissaggio più costante. Queste macchine sono caratterizzate da un rinculo ridotto e si inceppano di rado, permettendo in tal modo di ridurre i tempi di inattività.
Un ulteriore vantaggio è offerto dal loro caricatore, facile da ricaricare e dotato di un nuovo indicatore che ti avvisa quando è quasi vuoto. Invia i dati relativi allo stato di salute, di utilizzo e le informazioni relative alle riparazioni del tuo attrezzo direttamente al tuo cellulare e sarai sempre il primo a sapere se questo necessita di manutenzione, ancora prima di portarlo in cantiere.

Per applicazioni di inchiodatura cordless, durante tutto il giorno
BX 3-22: Per chi è pronto a lasciare il gas per passare alle batterie
Le inchiodatrici BX 3-22 aggiungono velocità e autonomia quando si tratta di lavori di inchiodatura con attrezzi a batteria. Sia che si tratti di acciaio o di calcestruzzo, la BX 3-22, è in grado di applicare fino a 850 punti di fissaggio con una sola ricarica.
La sua potente e compatta batteria di dimensioni ridotte che fa parte dell'ampia gamma a 22V della piattaforma Nuron, è l'ideale per i lavori sopratesta. E le moderne funzionalità basate sul cloud e di diagnostica ti consentiranno di lavorare con meno interruzioni, ottimizzando al contempo il tuo parco attrezzi.

Ancoranti e viti senza compromessi
Le stesse tecnologie di fissaggio che utilizzi attualmente.
I nostri chiodi a nastro zincati, sviluppati congiuntamente alle nostre BX 3 per aumentarne le prestazioni, offrono soluzioni per il fissaggio quotidiano di guide per cartongesso e di altri elementi, come cavi e canaline e ganci a soffitto su calcestruzzo, muratura, blocchi pieni e acciaio.
Per quanto riguarda i nostri prigionieri filettati X-BT, questi possono essere utilizzati per applicazioni di fissaggio su grigliati, di messa a terra e di fissaggio provvisorio, senza le seccature che comporta l'impiego di attrezzi a combustione.