Tieni sotto controllo i costi

Soluzioni che aiutano a realizzare progetti nel rispetto dei tempi e dei costi previsti

Durante la costruzione è normale che si presentino dei problemi. I progetti si sviluppano oltre la portata originale e vengono commessi errori che spesso portano a sforamenti dei costi e a dispendiosi ritardi. Tuttavia, scegliendo prodotti, servizi e software progettati per ridurre al minimo gli sprechi, limitare l'errore umano, risparmiare sui costi del lavoro e ottimizzare l'attrezzatura, puoi aiutare la tua azienda ad aumentare la redditività e non superare il budget. Noi possiamo aiutarti a individuare e reperire soluzioni economicamente vantaggiose che ti consentano di realizzare i progetti in tempo e nel rispetto del preventivo.

prodotti, servizi e software progettati per ridurre al minimo gli sprechi

RISPARMIA SUI COSTI DEI MATERIALI

Ridurre lo spreco di materiali da costruzione ti aiuta a mantenerti competitivo e allo stesso tempo a rispettare l'ambiente. Le nostre soluzioni per cantieri vanno dall'HDE 500, che permette di controllare con precisione l'iniezione di ancoraggi adesivi ibridi ed epossidici, agli antifuoco preformati, che contribuiscono a prevenire gli sprechi di malta. Durante le fasi di pianificazione e progettazione del progetto, usa il nostro software e i nostri servizi BIM (Building Information Modeling) per ottimizzare la progettazione, assicurandoti così che i tuoi team operativi in cantiere utilizzino solo la quantità di prodotto necessaria. 

Erogatore a batteria cordless HDE 500-A22 Soluzioni antifuoco preformate Servizi di progettazione e modellazione BIM Software di progettazione PROFIS Engineering

RISPARMIA SUL COSTO DEL LAVORO

Le ore di lavoro in loco sono uno dei fattori che incidono maggiormente sulle spese di progetto. Allo stesso tempo, gli operai specializzati sono molto richiesti ma scarseggiano. Scegli soluzioni più veloci ed economiche per una migliore gestione dei costi dei progetti edilizi, senza scendere a compromessi sul fronte della sicurezza e della qualità.

Perforazione a diamante a operatore singolo

RIDUCI GLI ERRORI

Lasciati aiutare a evitare costose rilavorazioni e ritardi di progetto, grazie agli strumenti di documentazione digitale di Hilti che consentono di monitorare la qualità dell'installazione di ancoranti e viti e antifuoco. Il personale di lavoro in cantiere può beneficiare di soluzioni come un assemblaggio più facile e veloce, grazie ai supporti modulari MEP o al sistema Adaptive Torque (AT) che consente una migliore installazione dei bulloni per tasselli.

Software di documentazione antifuoco Supporti modulari MEP Avvitatore ad impulsi con sistema AT

CONTROLLA I COSTI DEL TUO PARCO ATTREZZI

Il servizio Hilti Fleet Management ti consente di scegliere solo gli attrezzi necessari e di pagare un canone mensile fisso per un periodo prestabilito, anziché doverli acquistare in anticipo. Per permetterti di continuare a lavorare, ti aiutiamo a riparare, sostituire e aggiornare gli attrezzi senza costi aggiuntivi. ON!Track può aiutarti a controllare i costi, permettendoti di individuare rapidamente le carenze o gli accumuli di attrezzi e attrezzature ed evitandoti di spendere tempo o denaro per affittare o comprare duplicati. Inoltre, i nostri esperti di produttività possono analizzare i dati forniti da ON!Track per aiutarti a ottimizzare l'attrezzatura.

Fleet Management Gestione dei beni aziendali con ON!Track Consulenza parco attrezzi

Dì addio ai costi nascosti

Attrezzi, riparazioni e copertura furto, tutto incluso nel canone mensile fisso del nostro servizio flotta

Gestione parco attrezzi con Hilti Fleet Management

Condividi