Migliora la gestione delle attrezzature

Aumenta la produttività e riduci i tempi di inattività con la gestione digitale dell'attrezzatura

ASSUMI IL CONTROLLO DEI TUOI beni aziendali

La tua azienda sta incontrando difficoltà a monitorare le dotazioni o a rispettare i programmi di manutenzione delle attrezzature? Semplifica i processi con il sistema di gestione delle attrezzature ON!Track. ON!Track combina robuste etichette sugli attrezzi a un software intuitivo, consentendo di accedere rapidamente e da qualsiasi luogo alle informazioni relative all'ubicazione e allo stato delle tue risorse. ON!Track ti permette anche di monitorare i materiali di consumo aiutandoti a mantenere livelli di inventario ottimali.

Gestisci il tuo parco attrezzi in modo più efficiente con ON!Track Consulenza per la gestione del parco attrezzi

RIDUCI I TEMPI DI FERMO CON RIPARAZIONI PIÙ VELOCI

Con le nostre riparazioni veloci e garantite, noi possiamo aiutare i tuoi team a mantenere la continuità operativa. Ordina le riparazioni direttamente in cantiere tramite il nostro sito web, con l'applicazione mobile Hilti Connect oppure chiamando il nostro servizio clienti. Con il nostro servizio di gestione flotta attrezzi, paghi un canone mensile fisso a copertura di tutte le riparazioni e mentre aspetti ricevi in prestito attrezzi sostitutivi. E utilizzando il sistema di gestione degli attrezzi ON!Track, puoi prevenire i tempi di inattività attivando gli avvisi automatici di manutenzione.

Riparazione degli attrezzi Hilti Connect mobile App Riduci i tempi di fermo con Fleet Management

CONTROLLA I COSTI DELLA TUA ATTREZZATURA

Un'attrezzatura opportunamente ottimizzata può aiutarti a controllare i costi perché paghi solo per la combinazione di attrezzi e dotazioni necessarie. Pianifica un'analisi per ricevere i consigli degli esperti su come decidere l'attrezzatura migliore per la tua attività. Vuoi aumentare ulteriormente il controllo sui costi? Con il servizio Fleet Management di Hilti, scegli solo gli attrezzi che ti servono e paghi un canone mensile fisso per un periodo stabilito senza l'onere di un investimento anticipato. Usufruirai anche di riparazioni gratuite e strumenti in prestito.

Risparmia sul costo degli attrezzi con Fleet Management Gestione digitale del tuo parco attrezzi

CONTROLLA IL TUO PARCO ATTREZZI

Semplifica la gestione degli attrezzi e delle tue dotazioni con ON!Track

Condividi