Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Gli orari del corriere per il ritiro dei colli sono 9.30/18.00. A causa del periodo contingente, la presa in carico della riparazione potrebbe subire dei ritardi. Se entro 48 ore non dovessero essere ritirati, contatta il Servizio Clienti Hilti - 800-827013.
Ti chiediamo gentilmente di confezionare singolarmente ogni attrezzo che il corriere, definendolo “collo”, verrà a ritirare presso l’indirizzo da te indicato.
Il seguente form di richiesta riparazione è riservato esclusivamente ai clienti che non dovessero trovare il proprio attrezzo all’interno della “Lista Attrezzi” nell’area riservata del sito. Per consentire una gestione più veloce ed efficiente del tuo ordine di riparazione CLICCA QUI.
Nota bene:
Se la richiesta di preventivo non viene confermata, gli attrezzi verranno riconsegnati smontati per ragioni di sicurezza.
Non verranno elaborati successivamente altri preventivi, se l'importo della riparazione sarà inferiore ai 100 €+IVA.
Per le riparazioni in garanzia non viene addebitata nessuna spesa di trasporto. Per i possessori di Hilti Smart le spese di riconsegna sono a carico di Hilti.
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