Richiedi la riparazione dei tuoi attrezzi acquistati o in Fleet Management

Riparazione attrezzi

Richiedi la riparazione dei tuoi attrezzi acquistati o in Fleet Management

  1. Collegati con il tuo account.
  2. Seleziona dalla lista gli attrezzi da inviare in riparazione. Se non trovi l'attrezzo o desideri supporto per registrarti/ navigare sul nostro sito, contattaci attraverso il link di assistenza in basso.
  3. Traccia la tua riparazione.

Gli orari del corriere per il ritiro dei colli sono 9.30/18.00. Se entro 48 ore non dovessero essere ritirati, contatta il Servizio Clienti Hilti - 800-827013. 

Ti chiediamo gentilmente di confezionare singolarmente ogni attrezzo che il corriere, definendolo “collo”, verrà a ritirare presso l’indirizzo da te indicato.

Nota bene:

  • Verifica qui se il tuo attrezzo non è più riparabile
  • Se hai necessità della bolla di ritiro del corriere e/o hai richiesto il ritiro di batterie, aspiratori, troncatrici, consulta qui.

Note informative sui preventivi

Se la richiesta di preventivo non viene confermata, gli attrezzi verranno riconsegnati smontati per ragioni di sicurezza.
Non verranno elaborati successivamente altri preventivi, se l'importo della riparazione sarà inferiore ai 100 €+IVA.

Note informative sulle spese di trasporto

Per le riparazioni in garanzia non viene addebitata nessuna spesa di trasporto. Per i possessori di Hilti Smart le spese di riconsegna sono a carico di Hilti.

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