Condizioni di utilizzo

Hilti Italia S.p.A.

Siete pregati di provvedere alla lettura delle "Condizioni di accesso", prima di accedere al sito di Hilti Italia S.p.a. Le seguenti condizioni di accesso regolano il vostro accesso e le condizioni di utilizzo del sito. L´accesso nel nostro sito indica l´accettazione di tali condizioni ed il consenso a rispettarle. L´accesso al presente sito deve essere effettuato esclusivamente da user professionisti in quanto Hilti si rivolge esclusivamente ad una clientela professionale. La qualifica di user esclude necessariamente quella di "consumatore", pertanto nei confronti dello user del presente sito non troverà in nessun caso applicazione la normativa a tutela dei consumatori. Ai fini delle presenti "Condizioni di Accesso" Hilti indica Hilti Italia S.p.A. e le società collegate inclusa la Casa Madre Hilti Corp.; "user" indica l´utilizzatore a fini commerciali di un qualunque sito Hilti.

L´utilizzo del presente sito implica integrale accettazione delle seguenti sezioni:


A. Accesso ed informazioni
Il vostro accesso è limitato alla visione delle informazioni fornite da Hilti esclusivamente per fini commerciali leciti. E´ proibito qualsiasi tipo di accesso o tentativo di accesso al sistema informatico Hilti o ad altre informazioni contenute in esso, se Hilti non vi consenta per qualunque motivo. Vi impegnate pertanto a non utilizzare le informazioni contenute nel presente sito per null´altro se non a fini commerciali consentiti.
In caso di violazione delle presenti condizioni, Hilti Italia si riserva la facoltà di sciogliere il contratto e richiedere il pagamento di una penale, pari a €10.000, fatto salvo il diritto di agire per ottenere il risarcimento del danno ulteriore.

B. Richiesta di preventivo
Eventuali richieste di preventivo, inoltrate tramite il presente sito, non rappresentano in nessun caso "ordine esecutivo di vendita".
A seguito di tali richieste la società si attiverà esclusivamente al fine di fornire le informazioni oggetto delle richieste medesime.

C. Proposta d´ordine
I clienti Hilti già in possesso dell´apposito codice e che abbiano stipulato con Hilti Italia S.p.A. specifici accordi in tal senso, potranno inviare, attraverso il presente sito proposte d´ordine. Tali proposte, non rappresentano in alcun modo acquisto on line, in quanto trattasi di semplici proposte il cui perfezionamento è subordinato alla accettazione conforme di Hilti Italia s.p.a..

 

D. Responsabilità di Hilti

  • Tutti i dati e calcoli (inclusi i disegni) presenti nel sito sono forniti esclusivamente come guida per gli user. Tutti i dati e calcoli si basano sui principi, formule e requisiti di sicurezza, stabiliti nelle Istruzioni tecniche Hilti, nel manuale operativo, nel manuale di Installazione e Setting. Ognuno dei valori contenuti si basa sulle medie dei valori corrispondenti ottenuti nelle fasi di testing dei prodotti. A causa di variazioni nei materiali, il testing in loco è necessario per determinare l´effettiva performance in base alle specifiche variabili ambientali.
  • Ogni modifica dei dati e calcoli (inclusi i disegni) da parte dello user senza che Hilti presti il suo consenso potrebbe provocare modifica del programma ed escludere il rispetto delle norme legali in materia di salute e sicurezza. Lo user accetta di indennizzare e di non arrecare ad Hilti alcun pregiudizio connesso a rivendicazioni relative a perdite o danni da chiunque sofferti a causa di programmi basati su modifiche apportate dallo User ai dati o calcoli o a qualunque contenuto del sito, senza il consenso per iscritto di un Rappresentante Hilti a ciò autorizzato.
  • Il sito è stato strutturato in modo da fornire specifiche tipologie di risultati dai dati inseriti. Rimane responsabilità dello User e/o del responsabile di singoli progetti, verificare tali risultati prima di utilizzarli, e controllare che essi siano adatti allo specifico impiego del cliente.
  • Tutte le informazioni ed i programmi presenti sul sito sono esclusivamente dei supporti privi di alcuna garanzia relativamente alla loro validità o all´accuratezza dei calcoli nelle specifiche applicazioni.
  • Hilti, è responsabile secondo le indicazioni di legge, nei confronti di qualunque user. Salvo diverse indicazioni di legge, Hilti, anche se fosse a conoscenza della possibilità di eventuali perdite, non sarà in alcun caso ritenuta responsabile per qualsiasi danno totale o parziale, diretto o indiretto legato all´uso del presente sito web o di altri siti ad esso collegati a mezzo di link ipertestuale, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitto o fatturato, l´interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dello user o su altro sistema.

  • Tutti i materiali presenti nel sito sono forniti "come sono" senza alcuna garanzie implicita o esplicita. In particolare Hilti non fornisce alcuna garanzia sulla commerciabilità degli stessi e dell´idoneità ad uno scopo specifico. Hilti non garantisce che le informazioni contenute in questo sito non contengano inesattezze tecniche o errori topografici, che tali errori verranno rimossi, che il sito o il server siano liberi da virus o da altri agenti dannosi. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso, Hilti si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti , senza preavviso ed in qualsiasi momento ai prodotti e/o programmi descritti o presenti in questo sito. Poiché le informazioni, i dati ed i calcoli disponibili sul presente sito hanno esclusivamente carattere teorico e statistico, e non rappresentando in alcun caso garanzia di performance dei prodotti , Hilti Italia s.p.a. non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile delle conseguenze dell´utilizzo di tali informazioni, dati e calcoli e di quant´altro presente nel sito.

E. Responsabilità dello User
In qualità di User assumete tutta la responsabilità e gli obblighi previsti dalla legge e accettate di agire nel rispetto delle finalità commerciali promossi da Hilti. Assumete tutta la responsabilità e gli obblighi derivanti dal rispetto di ogni decisione o avviso elaborato o fornito come risultato dell´uso di questo sito o ogni contenuto acquisito attraverso questo sito, inclusi quelli di qualunque terzo, per ciò che riguarda i contenuti, l´accuratezza e la revisione dei risultati. Hilti non si occupa di fornire consulenza in ambito ingegneristico né altri servizi professionali. Se il cliente/user dovesse necessitare dell´assistenza di un ingegnere o di altro esperto, dovrà essere richiesto il servizio del competente professionista.

F. Tutela del marchio
Questo sito contiene il marchio registrato "Hilti". Tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti in questo sito riguardanti copyright, marchio, segreti industriali e licenze sono riservati. L´accesso al sito non legittima la copia o l´utilizzo di proprietà intellettuali ed industriali di esclusiva competenza di Hilti. Tutti i materiali presenti in questo sito sono soggetti a diritti di proprietà di Hilti. Non è data alcuna autorizzazione alla stampa, copia, riproduzione, distribuzione, trasmissione, download, vendita, o modifica di essi.

G. Protezione dell´ identificativo dello User e della password

L´identificativo quale User del sito Hilti e la relativa password dovranno essere custoditi quali personali e confidenziali. Trasferire o condividere identificativo e password è assolutamente proibito. Ogni violazione di questi divieti comporterà la perdita del diritto di accesso al presente sito e la responsabilità, nei confronti di Hilti, per eventuali danni provocati da tali violazioni. E´ vostra esclusiva responsabilità proteggere la vostra password dall´uso di non autorizzati. Sarete ritenuti responsabili della custodia del vostro identificativo e password.

H. Transazioni Standard
Siete consapevoli ed accettate incondizionatamente le condizioni generali di vendita e riparazione predisposte da Hilti ad ogni transazione effettuata attraverso il presente sito. Le condizioni generali di vendita e riparazione di Hilti sono consultabili al seguente link Condizioni generali di vendita e riparazione

I. Foro competente
Il foro di Milano ha competenza esclusiva per qualunque controversia possa in sorgere in relazione all´accesso ed all´utilizzo del presente sito ovvero in relazione alle transazioni effettuate attraverso il presente sito.

Condividi

Contattaci
Contattaci