r19409277











- Direzione di lavoro: Parete
- Tipo mandrino utensile: TE-Y (SDS Max)
- Peso senza batteria come da Procedura EPTA 01/2003: 4.9 kg
Scegli le opzioni
Quantità
Pacchi
Totale Pezzi
1
Non sei loggato
Prezzo netto (IVA esclusa)
Errore
Contattaci cortesemente
Dati tecnici
Direzione di lavoro
Parete
Tipo mandrino utensile
TE-Y (SDS Max)
Peso senza batteria come da Procedura EPTA 01/2003
4.9 kg
Energia singolo impatto
7.1 J
Frequenza massima di battuta
3228 battute/minuto
Capacità di scalpellatura massima
850 cm³/min
Dimensioni (LxPxH)
419 x 105 x 240 mm
Valori di vibrazione triassiali per scalpellatura in calcestruzzo
13.5 m/s² 1
Sistema per la rimozione della polvere disponibile
TE DRS-B
Livello di pressione sonora (A) misurato
92 dB (A) 2
- In base allo standard di prodotto applicabile (per maggiori dettagli, vedere le istruzioni di funzionamento)
- In base allo standard di prodotto applicabile (per maggiori dettagli, vedere le istruzioni di funzionamento)
Prodotti correlati
Scalpelli a punta piatta SDS Max (TE-Y) con design poligonale per una demolizione più rapida e controllata di calcestruzzo e muratura
Scalpelli a punta toro SDS Max (TE-Y) ultra affilati per scheggiare e frantumare calcestruzzo e muratura
Scalpelli di scanalatura autoaffilanti SDS Max (TE-Y) per raschiare via schizzi di saldatura, infiltrazioni in casseforme e altri residui
Nuovo

Bocciarda (TE-Y) SDS Max per lavorazioni in superfice e rimozione di strati nel calcestruzzo
Richiesta di demo
Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.
Richiesta di demoInizia qui la live chat
Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.
Inizia qui la live chat

