LE NOSTRE SEDI PRODUTTIVE

Schaan, Liechtenstein

Hilti plant Schaan Liechtenstein

L’impianto produttivo di Schaan è specializzato in ancoraggi metallici, elementi per fissaggio diretto, come chiodi e ancoranti e segmenti diamantati per corone e lame.

Costruita nel 1941, è stata la nostra prima sede di produzione, a più riprese ampliata e rimodernata nel corso degli anni.

Se inizialmente la produzione a Schaan era incentrata sugli elementi per fissaggio diretto, successivamente sono state aggiunte numerose linee di produzione per altri articoli.

Nelle vicinanze dello stabilimento si trova anche il Centro di ricerca e sviluppo di Hilti: in questo modo Schaan è focalizzata sullo sviluppo e la produzione di attrezzi innovativi, tecniche che vengono successivamente divulgate anche agli altri impianti in tutto il mondo.

Qui lavorano 360 dipendenti, di cui circa 80 come apprendisti.

Il nostro stabilimento è infatti uno dei più grandi centri di formazione professionale della valle del Reno. Nel 2013 ha ricevuto il Swiss Lean Award, un premio dedicato alle migliori aziende ispirate ai principi del lean management.

Thüringen, Austria

Hilti plant Thüringen Austria

Il nostro stabilimenti di Thüringen è specializzato nelle lavorazioni meccaniche, nell'assemblaggio dei componenti e degli attrezzi per foratura e demolizione, nonché di carotaggio al diamante, segatura e fissaggio.

Grazie ai reparti dedicati allo sviluppo delle tecnologie produttive, all’ingegneria meccanica e delle costruzioni e alla produzione di prototipi, questa sede contribuisce significativamente all’innovazione e rapidità dei prodotti di nuova concezione.

L’impianto è stato fondato nel 1970 e più volte ampliato.

I lavori più recenti, dal 2009, hanno interessato il completamento di una nuova ala produttiva, mentre nel 2010 è stata trasferito qui dall’impianto di Mauren (Liechtenstein) il reparto di assemblaggio finale.

In questa sede lavorano 400 dipendenti, tra cui 70 apprendisti: si tratta infatti di uno dei più grandi centri di formazione professionale della regione. Per questo motivo, nel 2009 è stata premiata come la migliore sede di formazione professionale in Austria.

Kaufering, Germania

Hilti plant Kaufering Germany

Qui ha sede la società Hilti GmbH Industriegesellschaft für Befestigungstechnik, che produce motori elettrici, punte per perforatori di alta gamma, binari di ancoraggio, ancoranti chimici e prodotti antifuoco.

L’impianto di Kaufering sviluppa e applica principi di produzione, tecnologie e processi tra i più innovativi, che vengono quindi applicati in tutti i nostri stabilimenti di produzione nel resto del mondo. Kaufering inoltre elabora prodotti innovativi, in collaborazione con le divisioni Marketing e Sviluppo.

L’impianto opera con successo secondo i principi della lean manufacture e ha ricevuto diverse volte il premio Manufacturing Excellence Award.

Anche la gestione dei consumi energetici si ispira agli stessi criteri di efficienza e l’uso responsabile delle risorse è certificato secondo la norma ISO 500001.

L’impianto si trova vicino a Monaco ed è stato aperto nel 1971, conta 500 dipendenti, tra cui 65 lavoratori in apprendistato.

Strass, Germania

Hilti plant Strass Germany

Il nostro stabilimento di Strass (Hilti Kunststofftechnik GmbH) si occupa principalmente di tecnologia delle plastiche.

La produzione si incentra sugli elementi di fissaggio, come ancoranti e componenti in plastica per i prodotti Hilti.

Hilti ha rilevato gli edifici dalla società Fürstlich Hohenzollersche Hüttenverwaltung nel 1975, quindi più volte ampliati, l’ultima nel 2010.

Si tratta di un centro di eccellenza dedicato in particolare alle tecnologie di  prodotto e della produzione, nonché a tutte le problematiche correlate ai materiali.

Conta 215 dipendenti e 15 lavoratori in apprendistato.

Kecskemét, Ungheria

Hilti plant Kecskemét Hungary

Scalpelli, punte trapano lunghe e speciali, punte per trapani da roccia, punte cave, lame per tagliamuri e punte diamantate per carotaggio: questa la gamma di produzione dello stabilimento ungherese Hilti di Kecskemét.

L’azienda è stata creata nel 1989 e da allora è in continua e costante espansione. Dal 2004 alle linee di produzione si sono aggiunte degli impianti di prova che hanno ampliato la gamma di attività. A partire dal 2013 è stato lanciato presso l’impianto il programma NQA (la certificazione di qualità per componenti nucleari) sui prodotti della gamma HDA.

Il primo stabilimento produttivo è stato costruito nel 1994 e ampliato significativamente nel 2010. Nel 2012 l'area di produzione è stata ulteriormente ampliata e ora copre una superficie di circa 12.000 metri quadri.

Questo stabilimento intrattiene solidi rapporti di collaborazione con numerose università e istituti tecnici del paese.

I dipendenti sono circa 250.

Matamoros, Messico

Hilti plant Matamoros Mexico

In questa sede vengono prodotti i sistemi di fissaggio diretto in metallo per edilizia per la nostra rete di commercializzazione oltreoceano.

Le tecnologie di produzione impiegate sono all’avanguardia: dalla produzione del metallo allo stampaggio e lavorazione meccanica, infine l'elettrozincatura e l'assemblaggio automatizzato.

Operativo dal 2009, si tratta del più recente nella nostra rete di stabilimenti e ha significativamente migliorato le nostre capacità di approvvigionamento di questi mercati.

Gli impiegati sono circa 170.

Zhanjiang, Cina

Hilti plant Zhanjiang China

Creato nel 1995, questo impianto è cresciuto costantemente nel corso degli anni. Nel 2005 in particolare è stato oggetto di importanti rinnovamenti che ne hanno raddoppiato la superficie produttiva, ora di 55.000 metri quadri.

Lo stabilimento è specializzato nella produzione e finitura di accessori in metallo e ancoranti chimici.

Il processo comprende finitura, verniciatura e assemblaggio degli ancoraggi metallici e produzione di chiodi e resine epossidiche di base.

I nostri dipendenti in questa sede sono circa 330.

Shanghai, Cina

Hilti plant Shanghai China

Questo stabilimento è stato aperto nel 2004 ed è specializzato nella produzione di attrezzi elettrici per impiego leggero, come trapani a percussione elettropneumatici a cavo e a batteria, avvitatori a cavo e a batteria, seghe e smerigliatrici angolari a batteria, e altri articoli ancora.

I dipendenti sono circa 470 e il ciclo produttivo comprende lo sviluppo, assemblaggio e collaudo degli attrezzi, prima della spedizione in tutto il mondo.

L’impianto è inserito nel parco industriale di Xinzhuang e occupa un’area di 14.500 metri quadri.

Eurofox, Austria

Hilti plant Eurofox Lanzenkirchen Austria

Fondato nel 1993, questo impianto si trova a Lanzenkirchen, in Austria.

Il gruppo HIlti ha acquisito questa società nel luglio 2011 e ampliato gli stabilimenti nel 2015. Oggi l'azienda si occupa della produzione di un’innovativa gamma di sistemi e sottostrutture per facciate ventilate, ma non solo: è il centro di competenza di Hilti per i collari per tubi e i sistemi di installazione modulare pesanti.

Le facciate Eurofox sono state impiegate in numerosi importanti progetti, come la Gazprom Arena di San Pietrobuirgo, le torri “The Corniche” di Londra e la Triumph Tower di Mosca, alta 264 metri.

I sistemi a facciate ventilate concepiti da Eurofox sono rinomati per l’alta qualità, la durata, l’ottima capacità di sostenere pesi e l'efficienza energetica. L’uso di staffe originali Eurofox, che integrano flessibilità e punto fisso, consente di ridurre la varietà di componenti ed è finalizzata a semplificare la pianificazione del materiale e l’installazione.

Los Angeles, USA

Hilti plant Los Angeles USA

I nostri impianti di Los Angeles, Hilti US Manufacturing, Inc., sono dedicati alla produzione di attrezzi diamantati per uso intensivo.

Creati nel 1983, forniscono corone e lame per seghe a subappaltatori specializzati nei lavori con attrezzi diamantati.

L’azienda è stata acquistata da Hilti nel 2009 e ha cambiato nome, da Diamond B in Hilti US Manufacturing, Inc.

Con questo impianto abbiamo potuto rafforzare la nostra posizione come fornitori su scala mondiale di attrezzi e accessori per i fornitori di servizi di foratura e segatura di calcestruzzo.

L’esperienza del team di vendita ci ha consentito di entrare nel settore degli attrezzi diamantati per uso intensivo del Nord America.

La gamma offerta comprende, oltre ai prodotti di serie, articoli specifici per alcuni clienti e articoli costruiti su misura. Generalmente questi prodotti sono definiti, prodotti e spediti entro un giorno lavorativo.

Hilti Manufacturing India Private Limited, India

Hilti plant Navsari India

Questa azienda produce dischi da taglio, lame di grandi dimensioni, seghe a tazza, corone per il mercato globale e per il mercato degli specialisti nel taglio diamantato.

L’azienda fu fondata nel 1971 come Bhukhanvala Diamond Systems Private Ltd., quindi nel 2008 il gruppo Hilti ha acquistato l’80% delle azioni dalla famiglia fondatrice e successivamente la parte restante, nel 2010.

Nello stesso anno è stata rinominata Hilti Manufacturing India Private Limited. I quattro stabilimenti di HMIPL si trovano a Navsarin, nel Gujarat, in cui lavorano 500 addetti; comprendono uffici di ricerca e sviluppo, nonché personale e laboratori addetti ai test.

HMIPL è certificata secondo gli standard ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 ed è specializzata nella miscelazione e compattazione delle polveri, senza sinterizzazione, e nelle tecnologia di saldatura laser e a scarica di condensatori. Inoltre è membro della Organisation for Safey of Abrasives (oSa) in India.

Condividi

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Contattaci
Contattaci