PAGAMENTI e FATTURAZIONE

Opzioni di pagamento specifiche per tutte le tue necessità

Hilti ti offre la possibilità di scegliere l’opzione di pagamento e di fatturazione che più si addice alle tue esigenze di business.

Opzioni di pagamento Hilti

OPZIONI DI PAGAMENTO

Finanziamento

Ti offriamo la possibilità di finanziare i tuoi acquisti grazie alla collaborazione con uno dei nostri partner esterni.

Di seguito puoi trovare i dettagli per la valutazione della tua richiesta:

  • Finanziamento da 6 a 24 mesi
  • Valore minimo del finanziamento 1.200 Euro
  • Procedura semplificata
  • Tempo di gestione della pratica inferiore alle 48 ore

Addebito diretto su Conto Corrente (SEPA)

I pagamenti con addebito diretto sul tuo Conto Corrente non solo ti fanno risparmiare tempo e denaro (nessuna spesa bancaria sarà addebitata in fattura) ma ti danno anche la certezza di ricevere la merce nei tempi più rapidi in linea con gli standard di servizio Hilti.

Con la sottoscrizione del Mandato SEPA, obbligatorio per tutti i contratti relativi alla gestione della flotta attrezzi (Fleet Management & ON!Track) non dovrai più contattarci per organizzare il pagamento delle tue fatture.

Se sei interessato ad impostare l’addebito diretto sul tuo conto corrente compila il modulo al link sotto ed inoltralo tramite mail a clienti@hilti.com.

Cessione del Credito d’imposta

A tutti i clienti con Partita IVA consentiamo di utilizzare i propri crediti d’imposta, acquisiti nell’ambito del superbonus del 110%, per l’acquisto dei nostri prodotti.

Puoi accedere a questa modalità di pagamento se il tuo credito è:

  • Accumulato dal 2020 in poi
  • Presente nel tuo cassetto fiscale oppure relativo a lavori ancora da eseguire
  • Il valore del credito cedibile sarà valutato sulla base di ogni specifica richiesta

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori dettagli e utilizzare il tuo credito di imposta per acquistare i nostri prodotti.

Carte di credito/ debito

Accettiamo pagamenti per ordini di acquisto e riparazioni tramite carte di credito/debito:

  • Quando utilizzi il sito internet
  • Quando contatti il Servizio Clienti o il tuo Account Manager di riferimento
  • Presso i nostri Hilti Store

Bonifico Bancario

Se preferisci pagare una fattura/ordine immediatamente e non desideri utilizzare l'addebito diretto o una carta di credito/debito, puoi utilizzare un Bonifico Bancario inserendo le informazioni qua di seguito riportate:

  • Intestatario conto: Hilti Italia S.p.A.
  • Codice IBAN: IT 03 X 02008 05364 000004605689
  • Causale: indicare dove possibile la/e fattura/e di riferimento

CONTATTACI

  • Hai una domanda su come finanziare i tuoi acquisti su Hilti? Contatta il nostro Servizio Clienti o vieni a trovarci nell'Hilti Store più vicino.

    clienti@hilti.com 800.82.70.13

fatturazione

Hilti ti da la possibilità di richiedere specifiche tipologie di fatturazione in base alle tue esigenze di business, dai un'occhiata alle possibili soluzioni studiate appositamente per te:

Fatturazione riepilogativa a fine mese

Con la richiesta di fatturazione riepilogativa riceverai, l’ultimo giorno lavorativo, un'unica fattura con tutti gli ordini effettuati nel corso del mese e per i quali la merce risulta già evasa/consegnata.

Fatturazione per Scheda Cantiere

Con la richiesta di fatturazione per scheda cantiere hai la possibilità di gestire la contabilità dei tuoi cantieri in modo semplice e veloce, comunica tutti i dati relativi al cantiere al tuo Account Manager o al Servizio Clienti.

Fatturazione tracciabile tramite CIG & CUP

Se ti occupi di lavori pubblici avrai anche la necessità di inserire i dati relativi a CIG e CUP all’interno delle tue fatture, richiedi al tuo Account Manager o al Servizio Clienti di inserire i dati nei nostri sistemi, in questo modo ti supporteranno nell’assolvere gli obblighi di tracciabilità richiesti.

Fatturazione Elettronica

A partire dal 1° Gennaio 2019 la fatturazione elettronica è obbligatoria per la cessione di beni e per la prestazione di servizi, verifica nel link sotto i dati necessari per la corretta trasmissione dei documenti di vendita al tuo cassetto fiscale.

Fatturazione elettronica

Condividi