Le nostre soluzioni di e-Procurement

Scopri come puoi digitalizzare il tuo processo di acquisto

Scambio di dati

Connessione diretta EDI

L’Electronic Data Interchange (EDI) è un sistema di collegamento diretto tra il tuo sistema ERP e quello di Hilti. Particolarmente utile per i clienti abituali, supporta diverse transazioni, come ordini, conferme dell’ordine, avvisi di spedizione e fatture. Disponibile anche in diversi formati, come SNSI, X12, cXML e iDoc.

Connessione a Portali e Marketplace

Portali e Marketplace digitali agevolano i processi di procurement e l’interazione tra il tuo ERP e quello di Hilti. Noi ti offriamo un percorso privilegiato per la connettività e la gestione dei tuoi processi di acquisto P2P in un’unico ambiente offrendoti diverse alternative per l’acquisto diretto e la visualizzazione dai cataloghi via PunchOut.

Lavoriamo con una ampia rete di partner, sia a livello locale che internazionale, tra cui SAP Ariba®, Coupa, BravoSolution, Iungo, e molti altri ancora. Se anche tu utilizzi uno di questi portali, non esitare a contattarci per sfruttare a pieno i vantaggi e rafforzare la nostra collaborazione.

Lettura ottica degli ordini via email HEDA

Se preferisci ordinare via email, possiamo aiutarti a velocizzare il processo, convertendo direttamente e automaticamente il tuo ordine (RdA) sul nostro sistema ERP, grazie alla lettura ottica degli ordini con tecnologia OCR.

Condividi