- Pagina iniziale
- Soluzioni di Business
- Soluzioni
- Gestione del parco attrezzi
- ON!Track
- Gestione dei macchinari di cantiere
Gestione dei macchinari di cantiere
Ottieni il controllo dei tuoi macchinari di cantiere e delle loro manutenzioni grazie ai nuovi Gateway per macchinari
Non hai visibilità sulla posizione e sull'utilizzo dei tuoi macchinari di cantiere?
Stai subendo ritardi nei progetti perché i tuoi macchinari non funzionano correttamente o sono fermi per manutenzione?
La nostra soluzione per la gestione dei macchinari di cantiere ti consente di tenere sotto controllo i tuoi mezzi in cantiere. Questa nuova funzionalità della soluzione ON!Track ti aiuta ad aumentare la produttività, tracciando i tuoi macchinari di cantiere e monitorandone il loro utilizzo e le manutenzioni.
Tracciamento dei tuoi beni aziendali
Grazie alla scansione Bluetooth sempre attiva e la connettività GPS, è possibile ottenere informazioni in tempo reale sulla posizione e sull'utilizzo dei tuoi macchinari di cantiere ed attrezzi.
Sapere dove sono i tuoi beni, come e quando vengono utilizzati ti offre la trasparenza necessaria per portare avanti i tuoi progetti. E adesso, grazie ai nuovi gateway per veicoli, anch'essi parte della nostra soluzione automatizzata, puoi tracciare e monitorare anche gli attrezzi presenti sui tuoi veicoli.
Gestione automatizzata dei macchinari
Grazie ai nuovi gateway per macchinari di cantiere è possibile tracciare l'utilizzo dei tuoi macchinari, distinguendo tra ore lavorate e quelle di fermo, così da sfruttare al meglio il valore dei tuoi macchinari ed aumentare la tua efficienza nella gestione dei costi di cantiere e l'utilizzo dei tuoi mezzi.
Manutenzione proattiva dei macchinari
Ottimizza i tempi di fermo dei macchinari impostando degli avvisi di manutenzione in base alla distanza percorsa o alle ore di lavoro del motore. La gestione dei macchinari di cantiere aiuta a garantire che tutti i tuoi macchinarisiano pienamente operativi, in modo che tu ti possa concentrare al meglio sui tuoi progetti.
Controlla più che i singoli attrezzi
Traccia ogni attrezzo o bene di qualsiasi marca, non solo di Hilti.
Gestisci gli acquisti e ricevi avvisi di scorte in eusarimento, mantieni sotto controllo i documenti e le scadenze di sicurezza e conformità.
Pianifica interventi di manutenzione e riparazioni, accedi alla documentazione dei tuoi attrezzi e ottieni informazioni riguardo a cosa deve essere sostituito.
Scopri di più su ON!TrackScopri la nostra piattaforma cordless connessa
Semplifica la gestione degli attrezzi grazie a Nuron, la nostra piattaforma da 22V per tutti i tuoi attrezzi cordless, dagli avvitatori ai demolitori.
La tecnologia Nuron è in grado di comunicare costantemente con ON!Track per offrire servizi ed informazioni rilevanti, in modot totalmente automatizzato.
Scopri di più sulla piattaforma cordless NuronGestisci il tuo parco attrezzi al meglio
Grazie al nostro servizio Fleet Management puoi scegliere di avere gli attrezzi di cui hai bisogno pagando una semplice quota fissa mensile che comprende l'utilizzo degli attrezzi, le riparazioni e la copertura furto.
In combinazione con ON!Track, Fleet Management offre la soluzione più efficiente e completa per la gestione delle tue attrezzature.
Scopri di più su Fleet Management HiltiRichiedi una consulenza
Vuoi scoprire come Hilti può aiutarti a montiorare i tuoi attrezzi, beni e macchinari di cantiere?
Richiedi una consulenza con un nostro esperto per discutere di come ON!Track possa farti risparmiare tempo e costi. I nostri consulenti sono a completa disposizione per spiegarti tutto quello che ti serve per iniziare.