POTENZIA IL TUO BUSINESS CON ON!Track 3

POTENZIA IL TUO BUSINESS CON ON!Track 3

Tracciamento attrezzi, gestione beni e consumabili per il mondo edile

Progettato per agevolare la gestione del business, degli attrezzi e dei cantieri, ON!Track 3 è stato rielaborato in base al feedback dei clienti. Il nuovo software offre un'esperienza utente decisamente migliorata e diverse nuove funzionalità che contribuiscono ad aumentare ulteriormente la produttività rispetto alle versioni precedenti.

ON!Track 3 offre un'esperienza utente più semplice, prestazioni più veloci, una più ampia copertura dei processi aziendali e connessione con l'esclusiva piattaforma Internet of Things (loT) di Hilti. 

Gateway di tracciamento proattivo

Tracciamento Proattivo con Gateway

Controlla rapidamente il tuo inventario e traccia attrezzi e beni con i Gateway per Tracciamento Proattivo.

Gestione articoli

Gestione dei Consumabili

Gestisci facilmente i tuoi Consumabili, monitorando la giacenza e le movimentazioni di materiali come gli inserti per attrezzi.

Ottimizzazione del Parco Attrezzi

Ottimizzazione del Parco Attrezzi

Ottimizza il tuo parco attrezzi grazie ad informazioni dettagliate basate sui dati per massimizzarne la produttività.

Gestione dei costi delle risorse

Gestione dei Costi

Gestisci i costi dei beni aziendali con una rendicontazione specifica per tipo di bene, di lavoro e periodo di tempo.

Gestione della documentazione

Gestione Documentale

Accedi alla documentazione relativa agli interventi di assistenza, manutenzione e certificazione e imposta avvisi per aiutarti a rispettare le scadenze

Integrazione Software

Integrazione Software

Integra il software che stai già utilizzando con ON!Track per scambiare dati tramite le nostre interfacce pubbliche.

Tracciamento attivo

Tracciamento Attivo

Grazie alle tag Bluetooth puoi sapere sempre come, quando e dove vengono utilizzati i tuoi beni e attrezzi.

Connessione cloud

Connessione Cloud

I tuoi beni e le informazioni sul loro utilizzo sono collegati al cloud per accedervi ovunque ti trovi.

Come funziona ON!Track

L'implementazione di una soluzione digitale efficace per la gestione dei beni richiede una combinazione di hardware, software e supporto.

Gestisci gli attrezzi con una combinazione di etichette o tag Bluetooth pensate per l'utilizzo in cantiere, un software basato su cloud facile da usare e un servizio di assistenza di prim'ordine. 

Siamo sempre pronti ad aiutarti a utilizzare al meglio ON!Track, offrendoti anche consigli su come ottimizzare il tuo parco attrezzi basandoci sui dati a disposizione.

HARDWARE

La nostra gamma di tag ed etichette fornisce ai tuoi beni un ID unico.

Targhette autoadesive

Etichette adesive

Etichette autoadesive con codice a barre per identificare e tracciare beni aziendali e tutti i tipi di materiali da costruzione.

Acquista etichette AI L2 Acquista etichette AI L5
Targhette metalliche

Targhette metalliche

Targhette in acciaio inossidabile per la tracciabilità di articoli esposti a condizioni ambientali estremamente dure.

Acquista targhette AI T43-P
Targhette gancio

Targhette con gancio

Resistenti targhette in alluminio con cavo metallico integrato per tracciare i beni soggetti a un utilizzo intensivo.

Acquisto targhette AI T35-H
Targhette a sensore bluetooth

Sensor tag Bluetooth

Sensor tag Bluetooth progettate per condizioni di lavoro impegnative, con una classificazione di durabilità IP67.

Acquista smart tag AI T320
Gateway Bluetooth

Gateway Bluetooth

Monitoraggio dell'inventario in tempo reale e avvisi di rimozione inaspettata di beni per la gestione dei magazzini.

Scopri di più

SOFTWARE

Software basato su cloud significa avere la possibilità di accedere ovunque ti trovi, da qualsiasi dispositivo utilizzando il browser web o l'app dedicata per i cellulari Android/iOS.

Aggiornamento in corso

Supporto

Non ci sono due aziende uguali, quindi perché accontentarsi di una soluzione di gestione dei beni uguale per tutti? 

Implementare una nuova soluzione per la gestione dei beni aziendali può essere una decisione importante: ecco perché Hilti si mette a tua disposizione per supportarti durante l'intero processo e oltre.

Step 1 /

Consultazione e analisi iniziale 

I nostri esperti del settore ti aiuteranno a muoverti durante l'intero processo. La prima fase consiste in un'analisi completa dei tuoi processi aziendali e del tuo parco attrezzi esistente.

Step 2 /

Personalizzazione del sistema in base alle tue esigenze 

Lavoreremo con te per personalizzare ON!Track in base alle tue esigenze aziendali. 

Step 3 /

Implementazione e gestione del cambiamento 

Gli specialisti Hilti ti aiutano a etichettare e registrare tutta l'attrezzatura e assicurano la formazione necessaria per un'adozione di successo da parte di tutta la tua azienda. 

Step 4 /

Formazione e supporto costanti 

Il nostro team è a tua disposizione da remoto e sul campo per continuare a sostenere il tuo percorso con ON!Track. Con analisi basate sui dati, possiamo aiutarti a migliorare costantemente la produttività aziendale.

ON!Track Unite

ON!Track Unite

Il nostro nuovo sistema di open API in ON!Track, apre nuove opportunità per semplificare il tuo business

Automatizza i tuoi processi manuali con il nuovo sistema di open API in ON!Track per l’integrazione dei tuoi softwares che ti permette di risparmiare tempo e denaro e di migliorare i tuoi processi decisionali.

Tracciamento proattivo

La tecnologia Bluetooth® consente una scansione continua e affidabile, aiutandoti a gestire in modo proattivo il parco attrezzi.

Please enter Alternative Text here (optional)

La nostra soluzione Bluetooth® ti aiuta in questo modo:

1 / Ultima visualizzazione

Controlla dove un bene è stato visto l'ultima volta per evitare di perdere tempo nelle ricerche e ridurre la quantità di beni smarriti o lasciati nel posto sbagliato.

2 / Ricerca nelle vicinanze

Trova i beni  in mezzo agli altri, individua rapidamente gli articoli mancanti ed evita lo smarrimento o l'abbandono degli attrezzi.

3 / Verifica dell'inventario in blocco

Verifica l'inventario con il semplice tocco di un pulsante. Risparmia tempo e migliora la precisione e la disciplina dei processi.

4 / Verifica intelligente dell'inventario

Controlli dell'inventario in tempo reale o report programmati per ambienti di stoccaggio non controllati, come magazzini e depositi attrezzi.

5 / Avviso di rimozione inaspettata di beni

Avvisi proattivi in app quando l'attrezzatura viene rimossa inaspettatamente o non viene rilevata da un gateway entro un limite di tempo specificato.


Contattaci

Condividi