Firma della voltura del tuo contratto Fleet Management

In accordo con gli standard di sicurezza più moderni, per la firma dei proprio documenti Hilti ha scelto di avvalersi di firma digitale con doppia autenticazione, gestita attraverso la piattaforma digitale DocuSign.

Per poter attivare il processo di firma digitale della voltura del tuo contratto Fleet Management ti chiediamo di fornirci alcune informazioni necessarie all’avvio del processo.

Ti chiediamo di indicare il nominativo di un legale rappresentante dell’azienda cedente e dell’azienda cessionaria (chi riceverà gli attrezzi FM), i relativi indirizzi email ed i numeri di telefono cellulare necessari all’invio del codice di autenticazione per convalidare la firma digitale.

Una volta compilato il modulo qui sotto, il cliente cedente riceverà nelle 24/48 ore successive una email dalla piattaforma di firma digitale DocuSign. Non appena il cedente avrà compilato e firmato il modulo, il documento verrà automaticamente inoltrato all’indirizzo email indicato nel modulo per il cliente cessionario, affinchè possa procedere con la compilazione e firma digitale della propria sezione di competenza (incluso il mandato SEPA).

Cliccando sul link all’interno dell’email si accederà al documento e si verrà quindi guidati passo passo nella compilazione e firma digitale delle sezioni di propria pertinenza.

Una volta concluso il processo di firma del documento anche da parte di Hilti, riceverai una email contenente copia controfirmata del contratto per tua archiviazione.


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