IX Edizione SEISMIC ACADEMY, 2022

IX Edizione SEISMIC ACADEMY

5 Luglio 2022, dalle ore 14:00 alle 18:00 - Evento live e digitale

L’innovazione in campo di sicurezza sismica diventa evento nazionale con esperti e professionisti del settore che interverranno con speech e tavole rotonde sul palco dell’Almo Collegio Borromeo di Pavia.

L’obiettivo è sensibilizzare il settore e creare una forte community coinvolgendo i principali stakeholder ma anche i maggiori Enti, le Università e le Associazioni che quotidianamente ricercano e sviluppano nuove soluzioni tecniche.

Think Smart, Build Safe

innovazione, progettazione e sostenibilità

Il mondo delle costruzioni deve essere caratterizzato da innovazione, progettazione e sostenibilità realizzando progetti basati su tecnologie affidabili e sicure in grado di offrire soluzioni funzionali, produttive e veloci nel pieno rispetto dell’ambiente.

Think Smart, Build Safe

costruzione, manutenzione e riciclo + ciclo di vita

Puntare su tecnologie avanzate diventa fondamentale nell’intero flusso di lavoro di una costruzione: con i servizi di progettazione BIM si può monitorare costantemente ogni fase permettendo di migliorare la produttività e la durabilità delle opere, garantendo maggiore sicurezza e riduzione degli sprechi grazie all’ottimizzazione del ciclo di vita degli elementi.

Scarica l’Agenda per conoscere tutti gli ospiti e i contenuti dell’evento

Prenota ora il tuo posto online e assicurati la partecipazione a questa nuova edizione.

L’evento si compone di una sessione plenaria iniziale con successiva suddivisione in due stanze Strutturale e Non Strutturale in cui saranno presentati argomenti specifici e relativi ad applicazioni identificabili nelle due famiglie.

Seismic Academy: esserci può fare la differenza.

Rivivi l'edizione 2021

Please enter Alternative Text here (optional)

Condividi