Corsi di formazione protezione antifuoco

Corso di formazione protezione antifuoco

Resta aggiornato sull’evoluzione della normativa dedicata alla prevenzione incendi. Con il corso di formazione protezione antifuoco puoi approfondire le tue competenze e capire come individuare le soluzioni antifuoco da adottare. Apprendi come si realizza la corretta sigillatura dei giunti e degli attraversamenti di impianti in pareti e solai REI.

Agenda e contenuti

  • Nozioni di base della Prevenzione Incendi
  • Il panorama legislativo nazionale
  • La normativa europea e la certificazione dei prodotti per la protezione passiva dal fuoco
  • La marcatura CE dei prodotti
  • Esempi di applicazioni dei prodotti (classificazione e campi di utilizzo)
  • La corretta scelta dei prodotti antifuoco (il selettore antifuoco e il supporto tecnico Hilti)
  • La corretta posa in opera (servizio di posa)
  • Soluzioni per la gestione integrata del cantiere (il sistema innovativo CFS-DM).

Iscrizione

Per partecipare al corso di formazione protezione antifuoco compila il modulo di iscrizione, specificando: la data preferita, l’indirizzo presso cui si svolgerà il corso e i nomi dei partecipanti.

Un nostro referente per la formazione ti ricontatterà per definire i dettagli organizzativi.

Quota di partecipazione: 160€

La quota di partecipazione al corso di formazione protezione antifuoco include tutto il materiale rilasciato al momento del corso, compreso il servizio di spedizione del materiale presso la sede dell’evento formativo.

Condizioni generali del training Hilti

Tutti i corsi di formazione Hilti sono deducibili e soggetti alla normativa per la deducibilità dei costi d’impresa(*) in quanto spese funzionali all’attività che concorrono a formare reddito nell’esercizio di competenza.

(*) Per maggiori informazioni consultare il Testo Unico Imposte sul Reddito, nella sezione criteri generali per la deducibilità dei costi d’impresa (ART 109), e, per un ulteriore approfondimento, la circolare dell’Agenzie delle Entrate n. 27/E del 26 maggio 2009 in materia di base imponibile IRAP.

Condividi