Tassello a vite in plastica HRD-H
Tassello in plastica preassemblato per calcestruzzo e muratura, con vite (acciaio al carbonio, testa esagonale)
- Materiali di base: Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (nucleo cavo), Muratura (blocchi in calcestruzzo riempiti con malta), Muratura (forata), Muratura (solida)
- Configurazione testa: Testa esagonale
- Certificazioni/Risultati dei test: ETA, Incendio
I clienti hanno cercato anche tassello plastico prolungato, ancorante plastico prolungato, fissaggio telaio, muratura o fissaggio distanziato.
Scegli le opzioni
Dimensione ancorante
- 10 mm
Lunghezza ancorante
- 60 mm
- 80 mm
- 100 mm
- 120 mm
- 140 mm
- 160 mm
- 180 mm
- 200 mm
Dimensioni della confezione
- 50 pezzi
Quantità
Pacchi
Totale Pezzi
1
Da EUR 65,93
Dati tecnici
Materiali di base
Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (nucleo cavo), Muratura (blocchi in calcestruzzo riempiti con malta), Muratura (forata), Muratura (solida)
Configurazione testa
Testa esagonale
Certificazioni/Risultati dei test
ETA, Incendio
Composizione materiale
Acciaio al carbonio, zincato
Tipo di fissaggio
Fissaggio passante
Documenti
Caratteristiche e applicazioni
Caratteristiche
- Versatilità imbattibile: la flessibilità della profondità di posa (omologato per 50 mm e 70 mm) rende questi tasselli in plastica adatti a una vasta gamma di fissaggi e materiali di base
- Sono disponibili più versioni – è possibile scegliere tra diversi tipi di testa della vite e di resistenza alla corrosione in base alle esigenze del progetto
- Risparmio di tempo in cantiere: questi ancoranti in plastica per calcestruzzo sono forniti già pronti all'uso con la vite preassemblata nel tassello a muro
- È disponibile un'ampia documentazione: consultare la scheda tecnica per le informazioni essenziali su carico, resistenza, progettazione e installazione
Applicazioni
- Facciate Rainscreen/ventilate - fissaggio di mensole per il montaggio di facciate su calcestruzzo e muratura
- Lavorazione dei metalli - fissaggio di ringhiere, balaustre, corrimano, montanti finestre e altre strutture metalliche al calcestruzzo e alla muratura
- Adatto per fissare accessori fino a 150 mm di spessore (lunghezze tassello da 60 a 200 mm disponibili)
Consulenza e supporto
Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.
Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.