
Attrezzi per il taglio del calcestruzzo

Taglia più di quanto pensi




Progettate per essere più produttive e sicure


Protezione da cadute e contraccolpi migliorata
L'esclusivo controllo attivo della coppia (ATC) 3D per le troncatrici a batteria arresta l'attrezzo in ≤ 1 secondo

Blocco rapido della lama
Arresta la rotazione della lama della troncatrice a batteria in ≤ 4 secondi dopo il rilascio dell'impugnatura

Sistema di riduzione della polvere
Riduci l'esposizione alla polvere entro i limiti consentiti con DWP 15-22, ideale per troncatrici a batteria.

Prestazioni ottimizzate del sistema
Ottieni fino al 30% di lavoro in più per carica con lame ottimizzate per le troncatrici a batteria

Indipendentemente dall'attività di taglio che dovrai svolgere, abbiamo la potenza e le prestazioni per applicazioni pesanti di cui hai bisogno. Scegli tra le troncatrici a batteria con la piattaforma Nuron per lavori sia all'interno che all'esterno e quando tagli con l'equivalente di 1-2 serbatoi di benzina al giorno. Utilizza le troncatrici a benzina quando utilizzi due o più serbatoi di benzina al giorno ed in luoghi in cui non hai accesso all'elettricità e non puoi collegare i caricabatterie.




* *Basato su test interni con:
Troncatrici a batteria DSH 600-22 ATC e DSH 700-22 ATC. I dati mostrati si basano sull'utilizzo di batterie Nuron 2x2 B 22-290 e lama SPX Universal A da 300 mm. Per i cordoli, l'altezza era di 300 mm e la larghezza era di 100 mm. Per l'armatura è stata utilizzata un'armatura da 16 mm (misura 5). Le condizioni del cantiere, come la temperatura, l'umidità, i livelli di polvere e i materiali su cui si lavora, possono influire in modo significativo sulla quantità massima di lavoro possibile con una sola carica della batteria.
Potenzia il tuo parco attrezzi
Domande frequenti
(1) In base all'uso di due set di due batterie B 22-290 e 2 caricabatterie C8-22 da 230 V per 6 ore a settimana e 2,4 ricariche di serbatoio all'ora per le troncatrici a gas DSH 600-X.