Soluzioni per ascensori per OEM

Soluzioni per ascensori in ambito OEM

Migliora gli standard di qualità, sicurezza e velocità nell'installazione di ascensori

Per i produttori OEM specializzati in ascensori, i nostri prodotti offrono un ancoraggio più rapido e affidabile sia su calcestruzzo che su altri materiali di base. Disponiamo anche di soluzioni per il fissaggio diretto sull'acciaio, per la misurazione e per il rilevamento dei vani. Tutte queste soluzioni combinate consentono di installare gli ascensori in modo più rapido riducendo la manodopera, oltre ai rischi di fermo macchina durante la sostituzione degli ascensori. ​

Offriamo anche sistemi innovativi per il montaggio di strutture di supporto temporanee e permanenti. Inoltre, i nostri attrezzi a cavo e a batteria per il fissaggio, il taglio e la perforazione aiutano ad aumentare la produttività e a ridurre i tempi di inattività, e possono essere riparati o sostituiti rapidamente.

Aggiornamento in corso
Soluzioni per il rilievo dei pozzi degli ascensori

Soluzioni per il rilevamento dei vani degli ascensori

Migliora il layout con attrezzi in grado di rilevare le linee di riferimento dal pavimento del vano verso l'alto

I metodi tradizionali per il rilevamento dei vani di ascensori richiedono l'installazione di impalcature temporanee all'interno del vano stesso. Tuttavia, il montacarichi vuoto non consente l'accesso alle pareti laterali o al soffitto, per cui le porte di piano si rivelano l'unico punto in cui una persona può effettuare misurazioni.

Con i nostri attrezzi laser è possibile determinare linee di riferimento più precise dal pavimento del vano verso l'alto, favorendo così la rilevazione dell'intero vano. Oltre a sviluppare attrezzi laser che assicurano maggiore precisione, robustezza e maneggevolezza, ti offriamo anche una formazione professionale sul loro utilizzo dedicata al settore degli ascensori.

Travi divisorie e strutture in acciaio

Travi divisorie e strutture in acciaio

Sostituisci le opere a caldo con sistemi di supporto modulari progettati per velocizzare l'installazione degli ascensori

Offriamo ai produttori di ascensori in ambito OEM un sistema di supporto modulare che può essere utilizzato per progettare una gamma completa di travi divisorie, travi di testata delle porte e ulteriori strutture di supporto in acciaio temporanee o permanenti, come le piattaforme per fosse. Queste soluzioni risultano più veloci da installare utilizzando ancoraggi, morsetti e connettori approvati da Hilti e possono aumentare la produttività del cantiere.

I componenti leggeri possono essere trasportati a mano mentre i collegamenti utilizzano bulloni per il fissaggio. L'eliminazione delle attività di sollevamento pesante e dei lavori a caldo non solo aiuta a garantire un ambiente di lavoro più sicuro, ma può anche consentire agli operai di installare un maggior numero di ascensori in minor tempo. Ciò significa che un ascensore può essere messo a disposizione del proprietario dell'edificio in tempi più brevi.

Fissaggio di attrezzature per ascensori

Fissaggio di attrezzature per ascensori

Soluzioni di ancoraggio per acciaio e calcestruzzo con progettazione e supporto logistico avanzati

Le apparecchiature per ascensori OEM possono richiedere il fissaggio a una serie di materiali, tra cui calcestruzzo, muratura e strutture in acciaio. Hilti è il fornitore di soluzioni di ancoraggio complete per tutte le tue applicazioni. Il nostro portafoglio comprende un'ampia gamma di ancoraggi meccanici e chimici post-installati e di canali di ancoraggio che possono essere gettati nel calcestruzzo o fissati all'acciaio. Questa gamma comprende prodotti premium con omologazione per l'ancoraggio in condizioni sismiche e prodotti base con dati tecnici di progettazione forniti da Hilti.

Le sedi di produzione in tutto il mondo e una rete logistica globale contribuiscono a garantire una fornitura tempestiva, mentre i nostri uffici di progettazione globale possono aiutarti a progettare le soluzioni di fissaggio più adatte e convenienti per il tuo scopo.

Taglio del metallo e smerigliatura

Taglio del metallo e smerigliatura

Attrezzi a batteria ad alte prestazioni, dalle smerigliatrici angolari agli utensili da taglio, seghe e trapani a batteria

I componenti dell'ascensore dovrebbero arrivare dalla fabbrica pronti per essere inseriti nel vano. In realtà, non è sempre così. Specialmente quando un montacarichi viene modernizzato, potrebbe essere necessario adattare i componenti in acciaio mediante taglio e molatura. Gli attrezzi cordless più compatti che lavorano in spazi ristretti e producono un rumore limitato si rivelano preziosi in queste situazioni. Il nostro portfolio di attrezzi comprende smerigliatrici angolari a batteria, frese e crimpatrici, seghe e trapani con funzioni di sicurezza avanzate come la regolazione attiva della coppia.

Gli attrezzi cordless Hilti si fondano sulla stessa piattaforma di batterie intercambiabili da 22V. Potrai inoltre beneficiare della nostra gestione della flotta e di un servizio di riparazione e sostituzione garantito in 3 giorni, riducendo al minimo i tempi di fermo e aumentando la produttività.

Livellamento e allineamento

Livellamento e allineamento

Semplifica il lavoro di allineamento dell'ascensore con i nostri laser a linea e a punto

Gli innovativi attrezzi di layout 2D e 3D Hilti semplificano il lavoro di allineamento e livellamento, accelerando i tempi di installazione degli ascensori. La nostra gamma "E" di attrezzi laser a linea e a punto con laser verde o rosso offre  una precisione extra, richiesta dai montatori di ascensori per i loro lavori di allineamento.

I ricevitori e gli altri accessori ottici consentono una maggiore visibilità dei punti di riferimento o delle linee, ovunque debbano essere ricevuti come bersaglio. Offriamo anche un servizio di calibrazione per tutti gli attrezzi di layout, per assicurarti la certezza che funzionino con il livello di precisione che desideri.

Foratura a martello e bullonatura

Foratura a martello e bullonatura

Ottieni attrezzi, accessori e software combinati e progettati per prevenire i tempi di inattività

Forniamo una linea completa di attrezzi elettrici cordless specifici per le applicazioni destinate all'installazione di ascensori. Tutti gli attrezzi funzionano con lo stesso sistema di batterie agli ioni di litio da 22 V. I nostri trapani a percussione sono più compatti e leggeri e, se utilizzati con le punte Hilti CX, possono praticare fori in modo più rapido ed efficiente anche quando si colpisce l'armatura.

Gli aspiratori Hilti possono essere collegati a un trapano per aspirare la polvere direttamente nel punto in cui viene prodotta. La nostra gamma di avvitatori a impulso compatti è in grado di gestire facilmente i bulloni M12/M16 e, grazie al modulo AT collegato, ogni bullone viene serrato alla stessa coppia. Con i servizi Hilti Tool Fleet e ON!Track, il software per la gestione del parco attrezzi, puoi controllare che gli attrezzi siano funzionanti e messi in sicurezza, oltre a documentare la cronologia di ciascun prodotto.

Soluzioni per progetti Energy e Industry

Dai segmenti minerario, oil&gas fino alle costruzioni navali, ottimizza e riduci i costi totali delle tue attività durante l'intero ciclo di vita con soluzioni di progetto complete, che integrano tramite la digitalizzazione ed il project management software, hardware e servizi.

Scopri le soluzioni di progetto complete e integrate

Proteggi il tuo personale

Per aiutarti a ridurre il rischio di incidenti ed infortuni nei tuoi cantieri, investiamo risorse nelle tecnologie per la sicurezza: dalle soluzioni per il controllo della polvere, integrate negli attrezzi, alla formazione delle risorse utilizzatrici, fino a sistemi per il tracciamento delle certificazioni per la sicurezza dei lavoratori.

Scopri le soluzioni per la sicurezza

Controlla i costi degli attrezzi

Semplifica la pianificazione finanziaria e l'amministrazione con il nostro servizio di gestione parco attrezzi. Paga un canone mensile fisso per tutti i tuoi attrezzi inclusi i costi di utilizzo, assistenza e riparazione. Di' addio ai costi nascosti.

Scopri la gestione del parco attrezzi

Condividi